Come fare il Root al Samsung Galaxy Note II (N7100) con un click

Come fare il Root al Samsung Galaxy Note II (N7100) con un click per aver accesso totale al vostro smartphone di casa Samsung. Il nuovo Samsung Galaxy Note 2 grigio titanio ! Nuovo display Super Amoled HD e nuove dimensioni ( 5,5 pollici) ma senza intaccare le dimensioni complessive dell’apparecchio (che anzi si restringe di un paio di millimetri ), nuovo è il processore (un quad-core da 1.6 GHz), nuova è la batteria (circa il 25% più ampia in termini di capacità rispetto al primo Note) e – ovviamente – il sistema operativo, Android 4.1 (confidenzialmente Jelly Bean).

E poi c’è l’S-Pen che è poi l’accessorio più importante del Note anche in questa nuova versione. Più allungato e sottile rispetto al precedente, lo stilo del nuovo Samsuing Galaxy Note 2 promette un’esperienza di scrittura digitale più precisa. Fotocamera che conferma l’obiettivo da 8 Megapixel (con supporto ai video in alta risoluzione) con l’arrivo di alcune nuove feature pensate per la post produzione.

Fra queste segnaliamo la funzione che consente di riconoscerei volti e di collegarli automaticamente ai profili dei contatti (Condivisione Foto Amici), di distillare la foto migliore all’interno di una sequenza di otto scatti (Scatto Migliore) e di scegliere il volto o la posa preferita di ogni persona dalle foto di gruppo

Come fare il Root al Samsung Galaxy Note II (N7100) con un click

Attiva il debug USB sul tuo smartphone Android. Per attivare il debug USB , Apri Impostazioni > Opzioni Sviluppatori  > Debug USB > Spuntare per abilitare. (La sezione dedicata ai sviluppatori è nascosta su Android 4.2.2 o superiore, per mostrare Vai a Impostazioni > Info sul telefono > Numero Build (Cliccare su di esso per 5-8 volte).

Scaricare e installare l’applicazione Kingo Root sul vostro computer.

Una volta che l’applicazione Kingo è installata sul computer, aprirlo. (Si tratta di un’applicazione gratuita e sicura) Una volta che l’applicazione Kingo Root viene avviata, collegare il dispositivo Android al computer.

Una volta che lo smartphone è connesso con successo al computer, Kingo Root rileverà automaticamente il vostro Smartphone e installerà i driver necessari.

Ora, fare clic sul pulsante ” Root” per iniziare il processo di Root. Ora, Kingo Root effettuerà il Root al vostro Smartphone e installerà l’applicazione SuperSU. Una volta che la procedura di root è completata e vedrete il pulsante Fine.

Fare clic per riavviare automaticamente il dispositivo.

Ora il vostro Samsung Galaxy Note II (N7100) è roted.

Per verificare se il telefono è rotato correttamente, aprire Applicazioni Menu, e se sarete in grado di vedere una nuova applicazione installata, chiamata SuperSU allora significa che hai rotato con successo il tuo Samsung Galaxy Note II (N7100)

Opzionale : È anche possibile verificare se il dispositivo è stato rotato con successo con Root Checker.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*