Come fare il root a qualsiasi dispositivo Android con Root Genius

By | Agosto 11, 2020

Come fare il root a qualsiasi dispositivo Android con Root Genius, è uno strumento che effettua il root con un click ed è progettato per funzionare su computer Windows. Esso aiuta l’utente a rotare il proprio smartphone Android in un click. Andiamo a vedere come usare Root Genius per rotare qualsiasi dispositivo Android:

Come utilizzare Root Genius per rotare qualsiasi dispositivo Android

Fase 1 : Attivare il debug USB sul vostro smartphone Android. Per attivare il debug USB , Open Impostazioni > Developers Opzioni > Debug USB > Selezionare Attiva.(Sviluppatori opzione è nascosta per android 4.2.2 o superiore, per mostrare questa opzione Vai a Impostazioni > Info sul telefono > Buil… (Clicca su di esso per 5-8 volte).

Fase 2 : Scaricare e aprire Root Genius sul vostro computer Windows.

Step 3 : Una volta aperta l’applicazione Root Genius, collegare il vostro dispositivo Android al computer (con debug USB abilitato).

Passo 4 : Una volta che lo smartphone è collegato correttamente al computer,Root Genius rileverà automaticamente il vostro dispositivo Android.

Passo 5 : Ora, fare clic sul pulsante ” Root Now “per iniziare il processo di root.

Fase 6 : Ora, Root Genius effettua autmaticamente il Root al vostro dispositivo Android e installa il KingUser Application.


Fase 7 : Ora il vostro dispositivo Android è rotato. Per verificare se il telefono è rotato correttamente, aprire Applicazioni Menu, si dovrebbe vedere una nuova applicazione installata, chiamata KingUser . Se questa applicazione esiste, allora significa che hai rotato con successo il tuo dispositivo.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

7 thoughts on “Come fare il root a qualsiasi dispositivo Android con Root Genius

  1. Marty Brando

    ciao, ho fatto tutto e ora mi trovo il telefono in cinese… sul pc avevo scaricato la versione inglese del softaware… come faccio a ricominciare tutto?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.