Come salvare il gioco – Resident Evil 3

Come salvare il gioco - Resident Evil 3

Come Salvare Il Gioco in Resident Evil 3 Remake? Salva i tuoi progressi all’istante, altrimenti inizierai dal checkpoint precedente e perderai tutti i tuoi oggetti. In Resident Evil 3 Remake con Jill, esplorerai molto nella distrutta città di Racoon. Anche la raccolta di oggetti, la risoluzione di enigmi, il lock locking, ecc. Sono alcuni degli obiettivi principali. Ci sono zombi, boss Nemesis, ragni, mostri fognari, ecc. In parole semplici ogni cosa in movimento in Racoon City vuole ucciderti, quindi qui salvare il tuo gioco è molto importante.


Per fortuna c’è una funzionalità in Resident Evil 3 Remake che ti consente di salvare il gioco. Se muori puoi scegliere l’ultimo punto di salvataggio e iniziare il gioco. In questa guida troverai le istruzioni su come salvare manualmente il gioco in RE3 Remake.

Come salvare il gioco – Resident Evil 3

Come salvare i progressi in RE3 Remake?

Trova una macchina da scrivere e interagisci con essa per salvare i progressi in RE3 Remake. La prima la trovi nella metropolitana, dopo aver parlato con Carlos andrai in strada. Sulla strada troverai alcune casse e una macchina da scrivere. Questa macchina da scrivere è il luogo in cui puoi salvare i tuoi progressi e continuare la tua campagna.

Quindi, ogni volta che vuoi salvare il tuo gioco, interagisci con la macchina da scrivere. Puoi anche caricare il tuo salvataggio precedente. È un oggetto comunemente trovato nel gioco. Il salvataggio del gioco andrà bene prima di un combattimento con un boss o se hai sbloccato qualcosa di importante. Potrebbe essere una brutta esperienza morire e non aver salvato i progressi.


Inoltre, è abbastanza facile trovare munizioni e altri oggetti come le erbe. Combina sempre due erbe per amplificare il loro effetto per ripristinare la salute. Uno solo ripristinerà e limiterà parzialmente il movimento di Jill. Pochi consigli di combattimento che devi ricordare:

  • Non camminare vicino agli zombi, pensando che non ti faranno nulla. Se cammini vicino ad un mostro ti afferrano, tieni premuto X per liberarti.
  • Usa esplosivi, spara ai generatori e barili di carburante per uccidere facilmente più nemici.
  • Il fuoco è l’arma migliore contro i grandi mostri.
  • Mantieni le munizioni a piena capacità per qualsiasi arma che stai trasportando. Conserva altri oggetti nella cassa di salvataggio.

Devi gestire il tuo inventario per avere qualche slot libero fino a quando non sblocchi più spazio trovando i Marsupi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*