Come salvare le bozze dei tuoi post su Instagram

By | Febbraio 19, 2018

Come salvare le bozze dei tuoi post su Instagram. Ultimamente Instangram ha testato una caratteristica che permette a tutti gli utenti di salvare le bozze dei loro post, tutto questo avverrà con il lancio della nuova versione la 9.4, questa capacità sarà disponibile per tutti.

Ciò significa che si può preparare una foto per la pubblicazione, e tenerla nella vostra applicazione senza condividerla con il mondo, fino a quando non siete pronti.

Come salvare le bozze dei tuoi post su Instagram

Secondo Instagram, per salvare un progetto tutto quello che dovete fare è il seguente:

  1. Toccare nella parte inferiore dello schermo, quindi prendere o caricare una foto o un video
  2. Aggiungere effetti, filtri, una didascalia o la vostra posizione
  3. Torna alla fase di filtraggio e l’editing, quindi toccare la freccia indietro in alto a sinistra
  4. Selezionare Salva bozza nella parte inferiore dello schermo

Va inoltre notato che se non si aggiungono i filtri, si contrassegnano persone, non si aggiunge una didascalia, o qualsiasi altra cosa, non vi sarà data la possibilità di salvare la vostra foto come bozza.

Quando siete pronti per pubblicare la foto, la trovate cliccando sull’icona della fotocamera, selezionando Biblioteca, e li trovate i vostri post salvati in una nuova sezione Bozze.

Instagram 9.4 stà per essere rilasciato, forse tra un paio di giorni. Se non volete attendere l’aggiornamento e volete scaricarla prima sul vostro dispositivo, è possibile scaricare l’APK direttamente da qui e poi installarla.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.