Come salvare le foto sul vostro smartphone

Come salvare le foto sul vostro smartphone, il modo più comune per salvare le foto di Instagram  nei dispositivi Android èra quello di fare gli screenshot. Adesso c’è un app che non solo salva le foto di Instagram, ma anche i video dalla app direttamente sul tuo telefono Android o tablet.


Come salvare le foto sul vostro smartphone

Ecco i semplici passi per salvare le foto e video di Instagram sul tuo dispositivo Android:

Note: Assicurarsi di installare l’app Instagram per prima altrimenti EasyDownloader non salverà le vostre foto da Instagram.

  1. Installare App Instagram
  2. Scarica EasyDownloader
  3. Aperto EasyDownloader e dalle impostazioni consentire la modalità “download”
  4. Dall’app selezionare l’icona in alto a destra per aprire Instagram.
  5. Nell’app Instagram, si dovrebbero vedere tre puntini a destra sotto la foto o il video, premere e vi darà alcune opzioni. Selezionare  “Copy Share URL”

Dopo aver copiato l’URL, l’app EasyDownloader inizierà anche il download dell’immagine Instagram o del video. Si dovrebbe vedere il processo di download nella barra di notifica e le immagini verranno salvate in sdcard / Foto e video nella cartella sdcard / Film.

Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.