Come sapere chi ha salvato il tuo numero usando WhatsApp

By | Giugno 19, 2019
Come sapere chi ha salvato il tuo numero usando WhatsApp

WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate in tutto il mondo, quindi non si limita a lanciare aggiornamenti e nuove funzionalità che migliorano l’esperienza dell’utente, come non inviare foto o video a persone sbagliate o come utilizzare un account WhatsApp su due telefoni contemporaneamente, tra gli altri. Tuttavia, l’app di messaggistica ha anche una serie di trucchi tra cui come sapere se sei stato bloccato su Whatsapp.

L’applicazione mobile si aggiorna costantemente con una serie di trucchi o metodi con cui gli utenti possono trovare una grande quantità di informazioni, come ad esempio sapere chi ha salvato il proprio numero usando WhatsApp, sebbene sia un metodo non adatto agli impazienti

Questa volta ti spieghiamo come sapere chi ha salvato il tuo numero di telefono nei suoi contatti utilizzando solo l’applicazione di messaggistica di proprietà di Facebook.



Questo metodo, un po’ noioso, è piuttosto curioso per verificare se qualcuno ha salvato il tuo numero usando WhatsApp. Il primo passo da fare è creare un gruppo di trasmissione a cui inviare un messaggio specifico che raggiunga tutti i contatti che hai sull’agenda, compresi anche i gruppi di cui fai parte.

Quindi come sapere chi ha salvato il tuo numero usando WhatsApp

Una volta creato il gruppo di trasmissione, non resta che inviare il messaggio. È qui che bisogna avere pazienza, poiché, come sai, non tutti gli utenti di WhatsApp leggono i messaggi non appena li ricevono. Per questo motivo, potrebbe richiedere un po’ di tempo a tutte le persone del gruppo leggere il messaggio.

Ovviamente, una volta che tutti lo hanno letto, è tempo di scoprire chi ha salvato il tuo numero di telefono. In quel momento, non resta che consultare le proprietà del messaggio inviato facendo clic su di esso e aprendo l’opzione informazioni.

In questa sezione puoi sapere a chi è stato consegnato il messaggio e chi lo ha letto. Un modo curioso per sapere chi ha salvato il tuo numero di telefono e verificare se si tratta di qualcuno conosciuto o se, al contrario, è una persona anonima.

Leggi anche: Come sapere se mi stanno spiando Whatsapp

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.