Come sapere chi visita il mio profilo Facebook?

By | Aprile 12, 2019

Come sapere chi visita il mio profilo Facebook? Quando pensiamo alle piattaforme sociali che sono presenti oggi, sappiamo che la preferita dalla maggior parte degli utenti, e su cui passiamo più tempo, è senza dubbio Facebook, la creazione di Mark Zuckerberg. In effetti, non possiamo non tener conto del fatto che milioni di persone in tutto il pianeta hanno un account su questo social, e che grazie a questo possono seguire i loro amici e conoscenti.

Come nascondere l’ultima ora di connessione in WhatsApp, Telegram, Instagram e Facebook

Tuttavia, molte volte ci incuriosiscono i profili di altri utenti e probabilmente lo stesso accade a loro e con i nostri profili. Per questa ragione tanti di voi ci hanno chiesto come sapere chi visita il mio profilo Facebook?

Per molti, sarebbe bello essere in grado di sapere chi visita il nostro profilo Facebook … sarebbe una grande chicca. Per sapere se è qualcuno che ci piace, o si tratta di qualcuno che ci sta antipatico.



Posso sapere chi guarda il mio profilo Facebook?

Partendo da questa domanda iniziale che sicuramente molte persone si sono fatte negli ultimi tempi, dobbiamo dire che ci sono diversi metodi per ottenere informazioni su chi visita il mio profilo Facebook. Premettiamo che non è nostra intenzione ingannarvi…

Diciamo questo perché in realtà non esiste un’applicazione gratuita che consente l’accesso ai dati, sebbene ci sono altre tecniche un po’ più complesse che adesso andiamo a vedere.

È chiaro che c’è una grande sfiducia in questo tipo di programmi o applicazioni, poiché in molti casi fanno poco o non fanno nulla e finiamo con avere il meglio del malware sul nostro telefono o computer. Questa volta, ti mostrerò un modo efficace per sapere chi visita il tuo profilo su Facebook.

Per questo motivo, ti insegneremo un metodo che ti può servire a patto che tu abbia qualche conoscenza relativa del codice sorgente della pagina. Questo vi servirà per scoprire chi ha visitato il vostro Facebook seguendo alcuni passaggi che elencheremo qui di seguito.

Truffa della webcam, la durata del ricatto

Come sapere chi visita il mio profilo Facebook?

1. Per prima cosa, dovremo installare l’ultima versione di Google Chrome, che puoi scaricare da questo link . Una volta installato, dovrai fare clic con il pulsante destro in qualsiasi parte della pagina e vedremo apparire la frase “Visualizza codice sorgente”.



2. Eseguito il passaggio precedente, una volta all’interno di questa scheda con i codici, il passaggio successivo sarà premere il comando Ctrl + F, in modo da aprire il motore di ricerca del testo, che apparirà esattamente sotto la barra degli indirizzi, a destra. Una volta che lo avremo fatto, dovremo scrivere “FriendsList” proprio lì e premere Invio.

3. Dovresti quindi evidenziare una parte del codice con il tag “FriendsList” e, a turno, una serie di codici numerici che appaiono sotto, che non sono né più né meno dell’identificativo dei profili che hanno visitato il tuo profilo Facebook.

4. Normalmente, quando esegui questo test, inizia con la frase “FriendsList”, [], {“list”: “, l’elenco di tutti gli id ​​degli utenti che hanno visitato la tua pagina Facebook, così come anche quelli che hanno avuto più interazioni con te. Naturalmente, non menzioneremo alcun ID reale, ma un esempio di uno di questi potrebbe essere “1581493213-2”. Quindi per sapere chi appartiene, tutto quello che devi fare è copiare questa serie di numeri eccetto il trattino e il numero che segue, quindi aprire un’altra finestra per copiare il link e sapere chi ha visitato il tuo profilo Facebook. Esempio https://www.facebook.com/numero senza trattino e senza numero successivo

Tramite questo metodo cosi semplice, ora è possibile sapere con certezza chi ha visitato il mio profilo Facebook, ma a sua volta stare attenti, perché anche gli altri possono utilizzare lo stesso tutorial e mettere il naso nei vostri profili.

Sono stato ricattato su Facebook, come mi comporto?

Ci sono app per sapere chi visita il mio profilo Facebook?

Ci sono applicazioni come “qmiran“, che è molto semplice da utilizzare con “un nome molto descrittivo” 😉 , ma con un’interfaccia molto ben sviluppata, molto comoda e, soprattutto, curata. Ha molte cose positive nell’app in questione, tra cui possiamo vedere chi guarda le nostre foto su Facebook, e anche in quale giorno le ha viste. Inoltre, puoi vedere chi cambia le foto del loro profilo e quando lo fanno in modo specifico, sapere chi ci blocca dagli amici.

Ha anche delle statistiche che formano una sorta di classifica delle pubblicazioni, in questo modo possiamo avere dati precisi per sapere quali sono le pubblicazioni che mi piacciono di più. E possiamo sapere chi è online in qualsiasi momento, quando si è disconnesso, quando si è ricollegato, ecc.

L’applicazione è disponibile per i computer Windows hai solo bisogno di accedere al sito e da lì andare su qmiran.com scaricare l’applicazione per computer, l’abbiamo testata su Android e Windows e dobbiamo dire che essa è senza dubbio un applicazione molto interessante che fa tutto quello che promette, utilissima per sapere chi visita il tuo profilo Facebook.

Allora sei riuscito a vedere tutti quelli che hanno visitato il tuo profilo Facebook? Se hai problemi fammelo sapere nei commenti su Facebook.

Come evitare le truffe su Facebook?

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.