Come sbloccare Bootloader di Lenovo Z6 Pro

By | Giugno 28, 2019
Come sbloccare Bootloader su Lenovo Z6 Pro

Tramite questo tutorial imparerai come sbloccare Bootloader di Lenovo Z6 Pro. Tramite questa guida, condivideremo con te come sbloccare il Bootloader di Lenovo Z6 Pro tramite ADB Fastboot. Simile agli smartphone Android, il Lenovo Z6 Pro viene fornito con il bootloader bloccato, anche se può essere sbloccato facilmente con alcuni passaggi che sono indicati di seguito. Se sei nuovo nel rooting, devi sapere che sbloccare il bootloader di un dispositivo Android è il primo e importante passo nel processo per il root di Android.



Lenovo Z6 Pro è stato lanciato nell’aprile del 2019 e viene fornito con un display da 6,39 pollici. È alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 855 octa-core abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lo smartphone è alimentato da una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida. Il Lenovo Z6 Pro include Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, Bluetooth 5, USB Type-C, 4G LTE, ecc. Lenovo Z6 Pro supporta anche lo sblocco frontale e un sensore di impronte digitali.

Lenovo Z6 Pro ha una fotocamera primaria da 48 megapixel (f / 1.8), una seconda da 16 megapixel, una terza da 8 megapixel e una quarta fotocamera posteriore da 2 megapixel. Mentre la parte anteriore presenta una fotocamera selfie 32MP.

Se stai leggendo questo articolo è perché hai deciso di sbloccare Bootloader di Lenovo Z6 Pro, forse perché vuoi fare il root e prendere il comando completo. Ti avviso che sbloccando il bootloader del dispositivo puoi invalidare la garanzia. Noi di Guidesmartphone non siamo responsabili se il tuo dispositivo viene danneggiato durante la procedura di sblocco.

Come sbloccare Bootloader di Lenovo Z6 Pro

Prerequisiti:

  • Per sbloccare Bootloader su Lenovo Z6 Pro tramite ADB Fastboot, è necessario un laptop o PC.
  • Avere la batteria del dispositivo carica almeno al 50%.
  • Si consiglia vivamente di eseguire un backup completo dei dati interni del dispositivo. Tutti i dati del dispositivo verranno eliminati.
  • È necessario un cavo USB per collegare il dispositivo al PC.

Link per il download:

Nota: questo metodo è solo per dispositivi con ZUI Lenovo in esecuzione. Questo procedimento cancellerà completamente tutti i dati presenti sul dispositivo. Assicurati di fare un backuup



Leggi la guida qui sotto per sbloccare il Bootloader di Lenovo Z6 Pro tramite ADB Fastboot.

Come sbloccare Bootloader tramite ADB e Fastboot

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.