Come sbloccare Bootloader su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL

By | Giugno 12, 2018
Come sbloccare Bootloader su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL

Stiamo per vedere come sbloccare Bootloader su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Qui sotto troverete una guida dettagliata su come sbloccare il bootloader su Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL. Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono i migliori telefoni che Google ha da offrire in questo momento. Google Pixel 2 è dotato di un display touchscreen da 5.00 pollici con una risoluzione di 1080 × 1920 pixel, mentre il Google Pixel 2 XL è dotato di un display touchscreen da 6,00 pollici con una risoluzione di 1440 × 2880 pixel.

Entrambi i dispositivi sono alimentati da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 da 1,9 GHz e sono dotati di 4 GB di RAM. Google Pixel 2 e Pixel 2 XL funzionano con Android 8.0 Oreo. Il Pixel 2 è alimentato da una batteria non rimovibile da 2700 mAh, mentre il Pixel 2 XL è alimentato da una batteria non rimovibile da 3520 mAh. Nel reparto fotocamere, sia il Google Pixel 2 che il Pixel 2 XL racchiudono una fotocamera principale da 12,2 megapixel sul retro e una fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie.

Se hai acquistato un Pixel 2 o Pixel 2 XL e prevedi di sbloccare il bootloader del tuo dispositivo, abbiamo la guida giusta per te! Leggi qui sotto per sapere come sbloccare Bootloader su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL.

Prerequisiti

Nota: non siamo responsabili per eventuali danni causati al tuo dispositivo.

Come sbloccare Bootloader su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL

Passaggio 1: Spegni il dispositivo.

Passaggio 2: Avvia il dispositivo in modalità Bootloader, tenendo premuto il volume giù + il pulsante di accensione contemporaneamente per 2-3 secondi.

Passo 3: Ora collega il tuo dispositivo al PC tramite cavo USB assicurati che la connessione sia corretta.


Passaggio 4: Ora apri la finestra del prompt dei comandi: tieni premuto  Maiusc + tasto destro > Seleziona Apri finestra di comando qui.

Passaggio 5: Ora verifica se il tuo dispositivo è connesso o meno digitando il seguente comando

adb devices

Ti mostra il numero di serie del dispositivo. Se non mostra il numero di serie, controlla il cavo USB e riprova.

Passaggio 6: Ora, sblocca il Bootloader del Google Pixel 2 e Pixel XL digitando il comando qui sotto


fastboot flashing unlock

Sbloccare il Bootloader del Google Pixel 2 XL potrebbe richiedere questo comando per sbloccare alcune partizioni critiche.

fastboot flashing unlock_critical

Passo 7: Dopo aver premuto Invio sul PC, vedrai che il tuo dispositivo chiederà il permesso di Sbloccare Bootloader navigare sull’opzione usando il pulsante del volume e selezionare usando il pulsante di accensione.

Passaggio 8: Completare il processo. Ora riavvia il dispositivo digitando il seguente comando

fastboot reboot

Complimenti! Hai sbloccato con successo il Bootloader di Google Pixel 2 e 2 XL.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.