
Stiamo per vedere come sbloccare Bootloader su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Qui sotto troverete una guida dettagliata su come sbloccare il bootloader su Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL. Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono i migliori telefoni che Google ha da offrire in questo momento. Google Pixel 2 è dotato di un display touchscreen da 5.00 pollici con una risoluzione di 1080 × 1920 pixel, mentre il Google Pixel 2 XL è dotato di un display touchscreen da 6,00 pollici con una risoluzione di 1440 × 2880 pixel.
Entrambi i dispositivi sono alimentati da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 da 1,9 GHz e sono dotati di 4 GB di RAM. Google Pixel 2 e Pixel 2 XL funzionano con Android 8.0 Oreo. Il Pixel 2 è alimentato da una batteria non rimovibile da 2700 mAh, mentre il Pixel 2 XL è alimentato da una batteria non rimovibile da 3520 mAh. Nel reparto fotocamere, sia il Google Pixel 2 che il Pixel 2 XL racchiudono una fotocamera principale da 12,2 megapixel sul retro e una fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie.
Se hai acquistato un Pixel 2 o Pixel 2 XL e prevedi di sbloccare il bootloader del tuo dispositivo, abbiamo la guida giusta per te! Leggi qui sotto per sapere come sbloccare Bootloader su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL.
Prerequisiti
- Effettua un backup completo del dispositivo: Guida per il backup completo del dispositivo
- Abilita opzioni sviluppatore, debug USB e sblocco OEM: Guida per abilitare Opzioni sviluppatore e Debug USB
- Assicurati di avere gli ultimi driver USB installati sul PC. Ottieni i driver USB più recenti dal seguente link: Scarica i driver USB per il tuo dispositivo
- Scarica e imposta ADB e Fastboot sul tuo PC: Scarica e configura ADB e Fastboot sul tuo PC
Nota: non siamo responsabili per eventuali danni causati al tuo dispositivo.
Come sbloccare Bootloader su Google Pixel 2 e Pixel 2 XL
Passaggio 1: Spegni il dispositivo.
Passaggio 2: Avvia il dispositivo in modalità Bootloader, tenendo premuto il volume giù + il pulsante di accensione contemporaneamente per 2-3 secondi.
Passo 3: Ora collega il tuo dispositivo al PC tramite cavo USB assicurati che la connessione sia corretta.
Passaggio 4: Ora apri la finestra del prompt dei comandi: tieni premuto Maiusc + tasto destro > Seleziona Apri finestra di comando qui.
Passaggio 5: Ora verifica se il tuo dispositivo è connesso o meno digitando il seguente comando
adb devices
Ti mostra il numero di serie del dispositivo. Se non mostra il numero di serie, controlla il cavo USB e riprova.
Passaggio 6: Ora, sblocca il Bootloader del Google Pixel 2 e Pixel XL digitando il comando qui sotto
fastboot flashing unlock
Sbloccare il Bootloader del Google Pixel 2 XL potrebbe richiedere questo comando per sbloccare alcune partizioni critiche.
fastboot flashing unlock_critical
Passo 7: Dopo aver premuto Invio sul PC, vedrai che il tuo dispositivo chiederà il permesso di Sbloccare Bootloader navigare sull’opzione usando il pulsante del volume e selezionare usando il pulsante di accensione.
Passaggio 8: Completare il processo. Ora riavvia il dispositivo digitando il seguente comando
fastboot reboot
Complimenti! Hai sbloccato con successo il Bootloader di Google Pixel 2 e 2 XL.