Come sbloccare il Bootloader del Lenovo ZUK Z1

By | 21 Febbraio, 2018

Lo sblocco del bootloader di un telefono Android è molto più facile rispetto a prima. I questo caso è possibile farlo con un computer, ADB e Fastboot e 2 minuti di tempo.


Questa è la prima cosa da fare se si desidera installare una ROM personalizzata o una recovery personalizzata sul vostro device Android. Non ti sarà possibile installare nessuna ROM o kernel se il bootloader del dispositivo è locked. E’ molto importante sbloccare il bootloader del tuo device. Ricorda che quando si sblocca il bootloader, si invalida anche la garanzia del dispositivo.

Attenzione: non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Pre-requisiti:

Come sbloccare il Bootloader del Lenovo ZUK Z1

  • Collegare il dispositivo al PC e accettare RSA Authentication. Ora aprite il prompt dei comandi. Verificate se il dispositivo è collegato correttamente al PC o no con il seguente comando cmd:
 adb devices
  • Avviare in modalità bootloader o fastboot con il seguente comando
adb reboot bootloader
  • Ora inserire il seguente comando cmd per sbloccare il bootloader
fastboot -i 0x2b4c oem unlock-go
  • Ora il momento di verificare se il bootloader è sbloccato o no. Inserire il seguente comando cmd
fastboot -i 0x2b4c oem get-device-info
  • Riavviare il dispositivo normalmente o inserire il seguente comando “
fastboot reboot
  • Fatto!!!! Il bootloader del dispositivo è ora sbloccato.

Questo è tutto. Se avete qualsiasi domanda relativa a questo post lasciatemi un commento 🙂

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento