Come sbloccare il Samsung Galaxy S10

By | Settembre 18, 2019
Come sbloccare il Samsung Galaxy S10

Il procedimento per sbloccare il Samsung Galaxy S10 funziona per Samsung Galaxy S10, Galaxy S10 Plus e Galaxy S10e. Uno degli aspetti più frustranti quando si compra un nuovo telefono cellulare è che è bloccato da un determinato operatore telefonico e se hai acquistato per esempio un Samsung Galaxy S10 da TIM, funziona solo con la SIM Tim.


Come fare il root Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus e installare Magisk

Il nuovo fiore all’occhiello il Samsung Galaxy S10 viene rilasciato con alcuni aggiornamenti al design, all’hardware e alla configurazione della fotocamera. Il display è probabilmente la caratteristica clou di questo telefono.

Tuttavia, questi aggiornamenti non sono gratuiti: hanno un costo aggiuntivo, un costo che non tutti possono permettersi, quindi la maggior parte degli utenti lo acquisterà insieme ad un piano telefonico o con un incentivo dell’operatore.

Tieni presente che lo sblocco operatore di un Galaxy S10 è legale al 100%. Non annulla la garanzia o il contratto. Anche se continuerai a pagare la cifra come da contratto al tuo operatore, finché non finirai di pagare.

Il Samsung Galaxy S10 è l’ultima offerta di Samsung. Viene lanciato insieme ai normali modelli S10 e S10e. Il Samsung Galaxy S10 Plus è dotato di un display Super AMOLED da 6,4 pollici (risoluzione 1440 x 3040 pixel).

Ha un display perforato invece di una tacca. La variante globale è alimentata dalla CPU Octa-core Exynos 9820 (8 nm) di Samsung, mentre le varianti statunitensi e cinesi sono alimentate dallo Snapdragon 855 di Qualcomm SDM855 (7 nm). Ha anche 128 / 512GB / 1 TB di memoria interna accoppiata con 8/12 GB di RAM.

Il Samsung Galaxy S10 sfoggia una tripla fotocamera da 12 MP (f / 1.5-2.4) + 12 MP (f / 2.4) + 16 MP (f / 2.2) ultra ampia e una doppia fotocamera frontale da 12 MP + 8 MP. Monta uno scanner di impronte digitali posizionato sotto il display.

Gira con Android 9.0 Pie. Alloggia una batteria non rimovibile agli ioni di litio da 4100 mAh. Samsung Galaxy S10, d’altra parte, ha tutte le caratteristiche simili e interne ma viene fornito con uno schermo più piccolo (6.1″) e una singola fotocamera frontale a differenza di quella doppia sul Samsung Galaxy S10.

Come sbloccare il tuo Samsung Galaxy S10

Passaggio 1: trova un provider di codici per il tuo telefono

Abbiamo bisogno di un codice di sblocco di un fornitore di codici affidabile. Ci è piaciuto davvero UnlockUnit per eseguire lo sblocco del Samsung Galaxy S10: hanno superato la nostra selezione e hanno un ottimo servizio clienti pronto ad aiutarti in caso di problemi.

Passaggio 2: ottieni l’IMEI / l’IMEID del tuo Samsung Galaxy S10

Ora, per sbloccare il telefono, avremo bisogno dell’IMEI del tuo Samsung Galaxy S10. Questo può essere facilmente trovato sul tuo telefono. Basta aprire “Applicazioni” nella Home e accedi alle “Impostazioni”. Clicca su “Informazioni sul telefono” e seleziona “Stato”.. Ti consigliamo di annotarlo in un posto sicuro.

Passaggio 3: ottieni il tuo codice

Ora dobbiamo acquistare il codice. Vai su UnlockUnit, seleziona il Galaxy S10 come modello di telefono e scegli su quale rete si trova attualmente il telefono. Quindi, inserisci il numero IMEI nella casella IMEI e il tuo indirizzo email nella casella email. L’indirizzo e-mail è importante, perché è qui che verrà inviato il codice.

Passaggio 4: utilizzare la nuova carta SIM

Ora, con il codice nella tua e-mail, possiamo usare la nuova carta SIM. Spegni il tuo Galaxy S10 e rimuovi la scheda SIM corrente. Sostituiscilo con la scheda SIM che desideri utilizzare (ad esempio, se utilizzi TIM, potresti voler utilizzare una SIM Iliad).

Passaggio 5: immettere il codice di sblocco

Accendi il tuo telefono. Una volta acceso, dovresti vedere un’opzione che dice Inserisci il tuo codice di sblocco di rete. Questo sarebbe il codice inviato alla tua email da UnlockUnit. Inseriscilo nella casella e premi il pulsante Invio o Invia. E questo è tutto! Congratulazioni: hai sbloccato il tuo Samsung Galaxy S10 e lo puoi utilizzare utilizzare con altre reti supportate!

Conclusione

La cosa importante è che aumenti il ​​valore del tuo Galaxy S10 sbloccandolo, poiché la persona che acquisterà il tuo telefono sarà in grado di utilizzarlo con qualsiasi operatore. Un Galaxy S10 sbloccato, costa di più di quelli bloccati da un operatore.

Come riparare Samsung Galaxy S10 che non si accende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.