Come sbloccare il tuo iPhone rapidamente con un gesto [Jailbreak Tweak]

By | Giugno 25, 2015

Un nuovo tweak chiamato Genie è ora disponibile, consente di sbloccare rapidamente e facilmente il dispositivo con una varietà di gesti. Con un codice di accesso abilitato, può diventare una rottura sbloccare ripetutamente il dispositivo quando non c’è alcun rischio che qualcuno acceda non autorizzato. Con questo tweak sbloccherete il vostro iphone con un gesto a piacere.

Le impostazioni che sono inclusi in questo tweak sono semplici e lineari. C’è un Killswitch in alto che ti permette di alternare completamente il tweak, nelle impostazioni e possibile scegliere il gesto che si desidera utilizzare, un interruttore per bypassare la password.

Come potete vedere qui sopra, questa estensione iOS offre una vasta gamma di opzioni di attivazione tra cui scegliere.

Ci sono opzioni che vanno da un semplice tocco a sinistra verso l’alto swipe. C’è anche un’opzione per  ignorare la password/codice di accesso per sbloccare tutto, in modo da poter utilizzare con un solo gesto. Naturalmente, gli altri che non sanno che con un gesto è possibile sbloccare il vostro iPhone digiteranno ancora il vecchio codice di accesso per accedere al dispositivo.

Nel complesso, questo è un tweak molto semplice e utile. E ‘disponibile sullo store Cydia per 0,99 dollari, ed è compatibile con iPhone con iOS 7 e superiore. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.