Come sbloccare la balestra in Call of Duty Modern Warfare?

Come sbloccare la balestra in Call of Duty Modern Warfare?

Come sbloccare la balestra in Call of Duty Modern Warfare? Inutile dire che Call of Duty: Modern Warfare del 2019 è uno dei più popolari videogiochi sparatutto in prima persona sotto la lineup del COD. Nel frattempo, il recente lancio del gioco Battle Royale online di Call of Duty: Warzone in Modern Warfare migliora anche la popolarità e la dipendenza.


Ora, parlando del gioco di Call of Duty Modern Warfare, Crossbow è molto semplice ed è anche una delle armi più apprezzate. Qui abbiamo condiviso i passaggi per sbloccare la balestra in COD Modern Warfare.

Infinity Ward ha rilasciato l’aggiornamento della patch 1.13 nel gennaio 2020 che ha portato la balestra, la guerra al suolo di Aniyah Palace e altro ancora. Presenta inoltre un aumento dei caricamenti personalizzati, aggiornamenti delle playlist e altro ancora.

Quindi, se stai giocando a Modern Warfare e vuoi sbloccare la balestra in Call of Duty Modern Warfare con qualsiasi mezzo, allora questa guida è per te. Ora, senza perdere altro tempo, saltiamoci dentro.


Come sbloccare la balestra in Call of Duty Modern Warfare?

Prima di tutto, se non avete letto il log delle modifiche dell’aggiornamento della patch 1.13, non preoccuparti. Condivideremo con voi i dettagli. Il log delle modifiche dice che l’arma balestra è stata introdotta nel gioco. Per acquisire questa nuovissima arma, dovrai usare Marksman Rifle con un’ottica riflessa, dopo aver ucciso 5 nemici in 25 partite diverse.

Anche se la sfida di dover uccidere 25 nemici in 25 partite diverse può dipendere dal livello del giocatore. Una volta raggiunto l’obiettivo menzionato, puoi sbloccare l’arma Balestra per abbattere gli altri in silenzio.

Questo è tutto ragazzi. Ci auguriamo che avete trovato queste informazioni abbastanza utili. Sentitevi liberi di chiedere nei commenti qui sotto per qualsiasi domanda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*