Come sbloccare qualcuno su Facebook

By | Aprile 15, 2020
Come sbloccare qualcuno su Facebook

Come sbloccare qualcuno su Facebook? Come forse saprai, alcune persone possono essere estremamente fastidiose su Facebook. Fortunatamente, c’è una soluzione semplice per questo. Puoi semplicemente bloccarli. Ciò significa che la persona che blocchi non può vedere le cose che pubblichi sulla tua cronologia, taggarti, invitarti ad eventi e gruppi, iniziare una conversazione con te o aggiungerti come amico. Bello!

Certo, puoi sempre sbloccare una persona se decidi di farlo. Ma esattamente come puoi farlo? Molti utenti hanno problemi con questo procedimento, poiché l’opzione è sepolta nelle impostazioni del tuo account. Per semplificarti un po’ le cose, ti mostreremo come sbloccare qualcuno su Facebook sul tuo dispositivo Android. Di seguito troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Come sbloccare qualcuno su Facebook

Sbloccare qualcuno su Facebook è un compito facile che può essere completato in meno di un minuto se sai dove trovare l’opzione. La prima cosa che dovresti ovviamente fare è aprire l’app di Facebook che hai sul tuo dispositivo Android. Quindi tocca il pulsante del menu che si trova nell’angolo in alto a destra, scorri verso il basso fino a visualizzare Impostazioni account e toccalo.

Una volta fatto, il passaggio successivo è selezionare l’opzione Blocco, che ti mostrerà un elenco di tutte le persone che hai bloccato su Facebook. Trova e tocca quello che vuoi sbloccare, quindi seleziona Sblocca una volta che l’opzione appare nella finestra pop-up.

Questo è tutto quello che c’è da fare. Una volta terminato, l’individuo che hai sbloccato sarà di nuovo in grado di vedere i tuoi post, inviarti messaggi e così via. Per rendere la vita ancora più semplice per te, abbiamo preparato istruzioni dettagliate per te, che trovi di seguito.

  1. Apri l’app di Facebook sul tuo dispositivo.
  2. Tocca il pulsante del menu situato nella parte in alto a destra dello schermo.
  3. Scorrere verso il basso e selezionare l’opzione “Impostazioni e privacy”.
  4. Trova e tocca l’opzione “Blocco”.
  5. Trova e tocca la persona che desideri sbloccare.
  6. Tocca il pulsante “Sblocca” che appare nella finestra pop-up.

Così il gioco è fatto. Ecco come sbloccare qualcuno su Facebook. Facile vero? Una cosa da tenere a mente è che una volta sbloccato qualcuno, non sarà più possibile bloccarlo per le successive 48 ore.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.