Come sbloccare tutti gli abiti in Resident Evil 3 Remake

By | Aprile 6, 2020
Come sbloccare tutti gli abiti in Resident Evil 3 Remake

Come sbloccare tutti gli abiti in Resident Evil 3 Remake? Resident Evil 3 è un gioco horror di sopravvivenza sviluppato e pubblicato da Capcom. La trama segue Jill Valentine e Carlos Oliveira mentre tentano di sopravvivere a un’apocalisse di zombi mentre vengono cacciati dall’arma bio-intelligente Nemesis. Il remake di Resident Evil 3: Nemesis (1999) è stato rilasciato il 3 aprile 2020, per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Ha anche una modalità multiplayer online, Resident Evil: Resistance. Il gioco è estremamente popolare e noto per aver ricevuto recensioni generalmente favorevoli da parte della critica che ha elogiato la sua grafica, la presentazione e il gameplay che hanno ricevuto un encomio. Tuttavia, le critiche sono state dirette alla breve durata e al ritmo del gioco.

L’outfit è un aspetto importante del gioco. Al momento della sua uscita, possiamo confermare che i giocatori hanno accesso solo a 3 costumi. Tuttavia, 2 dei 3 costumi sono solo bonus pre-ordine. Quindi l’acquisto del gioco dopo la sua uscita non ti garantirà l’accesso a questi due abiti. Le scelte degli abiti, a partire da ora, sono disponibili per entrambi gli eroi del gioco. Puoi saperne di più su come sbloccare le munizioni infinite qui. Allora siamo pronti a sbloccare tutti gli abiti in Resident Evil 3 Remake.

Come sbloccare tutti gli abiti in Resident Evil 3 Remake

L’elenco seguente mostra tutti gli abiti disponibili in Resident Evil 3: Remake e cosa devi fare per sbloccarli. Entrambi i personaggi, Jill e Carlos, hanno skin predefinite all’avvio del gioco. Ma con gli abiti personalizzabili, puoi cambiare l’abito predefinito in qualcosa di più bello o unico. Tuttavia, come abbiamo già detto, alcuni di questi abiti sono esclusivi per quelli che hanno prenotato il gioco e, fortunatamente, è possibile accedere a uno di questi abiti giocando.

1. Capelli classici per Carlos Oliveira

Questo vestito altera solo i capelli di Carlos Oliveira. Alterando i capelli disordinati predefiniti di Carlos, i capelli classici ti aiuteranno a sostituirli con un aspetto molto meno disordinato e capelli lunghi a spicchi nella parte posteriore. Scegliere questo vestito cambierà i capelli di Carlos, ma tutto il resto su di lui rimarrà esattamente lo stesso.

Questo vestito è un articolo esclusivo pre-ordine. Quindi, in questo momento, solo i giocatori con il preordine del gioco possono accedervi. Tuttavia, supponiamo ancora che in futuro potrebbe essere disponibile nel negozio di gioco.

2. Vestito classico per Jill Valentine

Anche questo è un bonus pre-ordine. L’outfit classico per Jill Valentine ti restituirà quella sensazione nostalgica, dando a Jill l’abito che indossava nella versione originale di Resident Evil 3, rilasciata nel 1999 dal nome Resident Evil 3: Nemesis. Il costume classico viene fornito con una felpa con cappuccio intorno alla vita, esattamente come in Nemesis.

3. STARS Gear per Jill Valentine

Questo è disponibile per tutti, il che significa che è accessibile dallo store nel menu principale del gioco. Tuttavia, devi prima sbloccare il negozio per accedervi. Puoi sbloccare il negozio giocando e completando Resident Evil 3 Remake una volta in qualsiasi difficoltà.

Dopo aver completato il gioco almeno una volta, otterrai l’accesso al negozio. Puoi trovare questo costume come un acquisto disponibile per 2.000 punti. Guadagni punti completando le sfide fatte durante il gioco e finendo il gioco una volta, di solito, dovresti avere guadagnato abbastanza punti per sbloccare questo vestito.

Abbiamo appena finito di leggere su come sbloccare tutti gli abiti in Resident Evil 3, è una delusione sapere che 2 costumi dei 3 disponibili siano un bonus pre-ordine. Tuttavia, puoi ancora acquistare STARS Gear dal gioco per Jill Valentine, che sembra essere un buon affare. Mentre stiamo scrivendo questa guida, supponiamo che il creatore aggiungerà più costumi nel negozio. Ma fino a questo momento, i giocatori non hanno molto da scegliere.

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.