Come scaricare Clash of Clans PC

By | Agosto 5, 2020

Iniziamo l’articolo dicendoti subito che è possibile giocare a Clash of clans su PC, però siccome non esiste la versione PC del gioco, dobbiamo giocare a Clash of clans PC tramite l’utilizzo di un emulatore Android. Sarà possibile giocare a Clash of clans su PC con un qualsiasi emulatore Android.

I giochi di strategia hanno guadagnato molta popolarità negli ultimi anni. Sviluppato da Supercell Corporation, Clash of Clans è un gioco di guerra che ha sorprendentemente lasciato indietro altri giochi strategici nel mondo Android.

È un gioco per cellulare gratuito disponibile nel Play Store di Google.

Molte persone preferiscono scaricare e giocare ai giochi Android su schermi più grandi. Sebbene il gioco non è ufficialmente disponibile per gli utenti di PC, c’è ancora un modo per scaricare facilmente Clash of clans for PC.

Come scaricare Clash of Clans PC

Come gioco multiplayer per Android, Clash of Clans per PC offre una straordinaria esperienza grafica con tanto divertimento e avventura. Questo meraviglioso gioco include la creazione di villaggi, l’addestramento di truppe, battaglie e altre cose eccitanti da fare.

Puoi combattere milioni di giocatori in tutto il mondo, distruggere clan nemici, creare potenti clan con altri e condurre il tuo clan alla vittoria. Devi essere strategico e usare abilità di gestione efficaci per vincere le battaglie e progredire nel gioco. Clash of Clans è un combattimento così divertente e ha molte caratteristiche che ti faranno giocare per ore e ore.

Dove cominciare?

Si tratta dello stesso gioco che conosci sul tuo dispositivo mobile ma in esecuzione su desktop o laptop. Il gioco utilizza Google per l’autenticazione e l’archiviazione su cloud.

Quando giochi a Clash of clan PC, puoi giocare con lo stesso villaggio e tutti gli acquisti che hai fatto nel negozio sul tuo telefono. Se decidi di effettuare un acquisto sull’emulatore Android, verrà aggiornato anche per il villaggio sul tuo dispositivo mobile.

Clash of clans gioco PC

Man mano che avanzi nel gioco e aggiorni i tuoi edifici, avrai la possibilità di accedere a diverse truppe. Tuttavia, questo può richiedere molto tempo per raggiungere le fasi successive del gioco (mesi o anni). Se vuoi ridurre questo tempo in Clash of Clans, dovrai spendere qualche euro e acquistare gemme che ti permetteranno di progredire più velocemente.

Clash of clans download PC con emulatore Android

Un emulatore abbatte le barriere che ti impediscono di scaricare le tue app Android preferite sul tuo computer. Un emulatore è dotato di interfaccia utente Android completa e supporta i sistemi operativi Win 7/8/10 e Mac.

Come scaricare Clash of Clans

Il modo migliore per giocare a Clash of Clans su PC è usare un emulatore. Con il PC, hai un migliore controllo su ciò che sta accadendo nel gioco. Una volta installato un emulatore, sarà necessario installare il gioco.

Ecco come puoi giocare a Clash of Clans. Ora puoi amplificare la tua esperienza di gioco mobile con un emulatore Android che ti consente di scaricare i giochi Android sul tuo PC.

  1. Scarica l’emulatore Android di tuo piacimento disponibile gratuitamente a questo indirizzo.
  2. Avviare l’installazione facendo clic sul file di installazione scaricato.
  3. Quando il software è pronto per essere utilizzato, avviarlo e completare la procedura di registrazione e accedere con l’account Google Play.
  4. Avvia l’app Google Play Store e utilizza il suo strumento di ricerca per cercare il download Clash of Clans.
  5. Trova Clash of Clans e avvia l’installazione.
  6. Una volta installato, hai fatto.

Avvia il gioco, ora puoi giocare usando il mouse o la tastiera e persino il touchscreen, puoi utilizzare il pulsante di controllo per emulare la funzione di pizzico per ingrandire e rimpicciolire.

Per evitare errori durante il processo di installazione, assicurati che i driver della scheda video siano aggiornati all’ultima versione. Questo è necessario per poter giocare a Clash of Clans su PC senza problemi con grafica HD di alta qualità.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.