Come scaricare Clash Royale PC

By | Agosto 5, 2020
Come scaricare Clash Royale PC

Giocare a Clash Royale su PC è un’esperienza magnifica, si riescono a notare anche i più piccoli particolari. Per scaricare e installare Clash Royale PC abbiamo bisogno di installare un’emulatore Android, uno qualunque va bene.

I giochi di strategia hanno guadagnato molta popolarità negli ultimi anni. Sviluppato da Supercell Corporation, Clash Royale è un gioco basato sulla guerra che ha sorprendentemente lasciato indietro altri giochi strategici nel mondo Android.

Come scaricare Clash Royale su PC

È un gioco mobile gratuito disponibile nel Google Play Store.

Molte persone preferiscono sperimentare i giochi Android come Clash Royale su schermi più grandi come quello di un computer. Sebbene il gioco non sia ufficialmente disponibile per gli utenti di computer, esiste un modo per scaricare facilmente Clash Royale su PC.

Come scaricare Clash Royale PC

Clash Royale Supercell il gioco

Un gioco multiplayer in tempo reale. Puoi raccogliere o potenziare dozzine di carte che caratterizzano lo scontro tra le truppe del clan, puoi lanciare incantesimi e le carte da difesa che più ti piacciono. Puoi giocare con i piccoli draghi, cavalieri, principi e reali.

Dovresti far cadere (giusto dire cosi o no?) la principessa e il re dalle torri nemiche per poter sconfiggere gli avversari e vincere i trofei. Puoi ottenere corone e formare il clan per condividere le carte e costruire il tuo mazzo da battaglia.

I giocatori di tutto il mondo combattono in tempo reale e possono vincere i trofei. Puoi guadagnare i forzieri, sbloccare le ricompense, raccogliere nuove potenti carte e migliorare quelle esistenti. Puoi distruggere le torri degli avversari e vincere le corone per ottenere i forzieri epici della corona.

Se hai mai giocato a Clash Royale prima di adesso, allora sei già essere consapevole di come questo gioco possa creare dipendenza.

Il gioco ha una doppia modalità in tempo reale, si attaccano i nemici e si collezionano carte per sbloccare nuovi personaggi. Il gioco presenta anche diverse aree in cui si svolgono i duelli.

Come installare Clash Royale su PC

Per eseguire il download Clash Royale PC, come abbiamo sottolineato prima, abbiamo bisogno di scaricare e installare un emulatore Android sul nostro PC. E’ possibile installare Clash Royale su PC Windows 7/8/10 e MAC. Il link per scaricare l’emulatore lo trovi nel resto della guida qui sotto.

Come giocare a Clash Royale

Si noti che Clash Royale per PC non è disponibile ufficialmente. Sfortunatamente, i produttori non hanno rilasciato la versione per PC del gioco, ma ci sono molti modi in cui è possibile installare il gioco sul proprio PC e riprodurlo su uno schermo più grande.

Per giocare a Clash Royale su sistema operativo Windows (8.1 / 8/7 / XP) , dovrai scaricare un emulatore Android. Un emulatore è un software che imita Android sul tuo PC Windows o Mac in modo da poter giocare a un gioco Android senza dover utilizzare il dispositivo Android.

  1. Scarica l’emulatore Android di tuo piacimento disponibile gratuitamente a questo indirizzo.
  2. Avviare l’installazione facendo clic sul file di installazione scaricato.
  3. Quando il software è pronto per essere utilizzato, avviarlo e completare la procedura di registrazione e accedere con l’account Google Play.
  4. Avvia l’app Google Play Store e utilizza il suo strumento di ricerca per cercare il download Clash Royale.
  5. Trova Clash Royale e avvia l’installazione.
  6. Una volta installato, hai fatto.

L’intera procedura richiede un paio di minuti; pertanto ti consigliamo di avere pazienza. Ovunque tu voglia giocare, tutto ciò che dovrai fare è avviare l’emulatore e selezionare il gioco Clash Royale dalla sua prima schermata. Se non vedi nella prima schermata, accedi alla sezione “Tutte le app” o allo strumento di ricerca e cerca Clash Royale.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.