Come scaricare Disney Plus su Hisense Smart TV

By | Novembre 15, 2019
Come scaricare Disney Plus su Hisense Smart TV

Se dai una rapida occhiata all’elenco dei contenuti disponibili su Disney Plus, ti impressionerà sicuramente. Pertanto, non dovresti pensarci due volte sull’iscrizione al servizio, ma puoi scaricare l’app sulla tua Hisense Smart TV?


Il fatto triste è che l’app Disney Plus non è ancora disponibile sulle Smart TV Hisense. Anche se questo non significa che non sarai in grado di goderne i contenuti sulla tua TV. Questo articolo delinea alcune soluzioni alternative che ti consentiranno di trasmettere i contenuti Disney Plus su Hisense TV.

COMPATIBILITÀ DEL SOFTWARE

Le Smart TV Hisense utilizzano sistemi operativi Android o Google TV e ci sono modelli che funzionano con il software Smart TV basato su Linux sviluppato da Frog. Disney Plus è ufficialmente disponibile su Android, ma l’app non è disponibile sul Play Store al momento della scrittura.

In altre parole, non sarai in grado di scaricarlo anche se Hisense funziona con Android. Dato che Disney Plus è un nuovo servizio, è probabile che questo cambi nel prossimo futuro. Ma, per ora, dovrai trovare un modo creativo per accedere a Disney Plus su Hisense.

PRIMA CHE INIZI

Prima di iniziare lo streaming dei tuoi film Disney preferiti su Disney Plus, devi registrarti per un account. Inizia iscrivendoti qui per una settimana di prova gratuita o ottieni i tuoi film, spettacoli e sport preferiti a un prezzo basso raggruppando Disney Plus, Hulu ed ESPN Plus proprio qui !

USA CONSOLE DI GIOCO

Quelli di voi che possiedono PlayStation 4 o Xbox One sono fortunati perché Disney Plus è disponibile per queste console. Il metodo di download e installazione è praticamente lo stesso su entrambe le console, quindi non è necessario includere sezioni separate per ognuna.

PASSO 1

Accendi la tua PS4 e accedi al PlayStation Store. Se sei un utente Xbox One, vai allo Store corrispondente dalla schermata Home della console.

PASSO 2

Seleziona la scheda App, evidenzia l’opzione Cerca e digita Disney Plus. Questo passaggio è esattamente lo stesso su entrambe le console e l’app dovrebbe apparire tra i primi cinque risultati.

PASSAGGIO 3

Una volta trovata l’app, scegli Scarica su PS4 o Installa su Xbox One e attendi che Disney Plus faccia la sua magia. Quando viene visualizzato il messaggio “Installazione completata”, è possibile aprire l’app e accedere con le credenziali Disney Plus.

UTILIZZA GADGET DI STREAMING DI TERZE PARTI

Oltre alle console popolari, Disney Plus è disponibile anche su dispositivi Roku, Apple TV e Chromecast. Se possiedi uno di questi gadget, dovresti essere in grado di guardare i contenuti Disney Plus sulla tua Hisense Smart TV senza problemi.

Ancora una volta, l’installazione è abbastanza simile su tutti i gadget, quindi ti forniremo una guida principale. Naturalmente, ci sono riferimenti specifici del dispositivo per una navigazione più semplice.

PASSO 1

Attiva il tuo gadget di streaming e vai alla sezione di ricerca. Sul Roku, accedi a Canali streaming, quindi Cerca canali. Gli utenti di Fire TV (Come installare Disney Plus su Amazon Fire Stick e Fire TV) possono effettuare ricerche dalla schermata Home e gli utenti di Apple TV e Chromecast devono accedere agli app store corrispondenti prima della ricerca.

PASSO 2

Digita Disney Plus nella barra di ricerca e premi Invio / OK sul telecomando. Su Roku, Disney Plus appare nella categoria App e Giochi e dovrebbe essere tra i migliori risultati su altri gadget di streaming. Seleziona l’app e fai clic su di essa per ulteriori azioni.

PASSAGGIO 3

Ora, devi fare clic su Scarica, Installa o Ottieni, se stai usando Roku. Al termine del download / installazione, avvia l’app, seleziona “Avvia prova gratuita” e fornisci le tue credenziali.

Nota: Disney Plus offre una modesta prova gratuita di sette giorni. Ma questo non è poi così male se si tiene conto del prezzo di abbonamento che è molto conveniente, solo +- 7€ al mese.

SCHERMO SPECULARE DA UN DISPOSITIVO MOBILE

Come indicato, puoi ottenere Disney Plus su dispositivi iOS e Android e c’è sempre la possibilità di eseguire il mirroring dello streaming su Hisense Smart TV. Ecco un breve riepilogo.

ANDROID

Prendi il tuo telecomando Hisense e vai su “Anyview Stream”.

Tasto Hamburger (altro menu)> Impostazione> Sistema> Rete> Configurazione di rete (wireless)> Anyview Stream (attivo) 

Prendi il tuo smartphone, connettiti alla stessa rete e avvia l’app Google Home. Tocca il menu Altro, scegli “Trasmetti schermo / audio” e tocca nuovamente “Trasmetti schermo / audio” per confermare. Seleziona la tua Hisense Smart TV dalla finestra pop-up e sei a posto.

IOS

Per eseguire il mirroring dello schermo da un dispositivo iOS, è necessario un adattatore per cavo da HDMI a Lightning. È necessario collegare un iPad o iPhone all’adattatore e collegarlo al televisore tramite un cavo HDMI standard. Quindi, selezioni la sorgente corrispondente sulla tua TV e sei a posto.

Nota: l’app Google Home è disponibile anche su iOS, ma non l’abbiamo testata con Hisense. Sentiti libero di provarlo e dicci se funziona nei commenti qui sotto.

LA DISNEY HA SENSO SU HISENSE

Alla fine, ci sono molte opzioni per lo streaming di contenuti Disney Plus anche se non c’è l’app per la tua TV. Detto questo, la qualità dell’immagine e dell’audio potrebbe risentirne un po’ quando si esegue il mirroring dello schermo da un dispositivo mobile.

Utilizzi altri servizi di streaming su Hisense? Quali sono i tuoi spettacoli Disney / Disney Plus preferiti? Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.