Come scaricare Disney Plus su iPhone

Errore 83 su Disney Plus: come risolvere

Come scaricare Disney Plus su iPhone? Come guardare Disney Plus su iPhone? La versione di prova dell’app per iOS è stata rilasciata per la prima volta nei Paesi Bassi prima del lancio ufficiale del servizio ed è ora disponibile ovunque. Se possiedi un dispositivo iOS e un abbonamento Disney +, non c’è motivo di perdere l’app.

Sebbene sia un modo semplice per accedere al contenuto del servizio, ha alcune funzioni utili che potrebbero non essere disponibili su altre piattaforme. Questo articolo spiegherà come scaricare Disney + sul tuo iPhone e come utilizzare le sue fantastiche funzionalità.

La cosa bella è che Disney ha reso le cose molto più facili per gli utenti iOS. Non ti preoccupare, ti mostreremo come scaricare e guardare Disney Plus sul tuo iPhone. Prima di iniziare lo streaming dei tuoi film Disney preferiti su Disney Plus, devi registrarti e creare un account. Inizia iscrivendoti qui per una settimana di prova gratuita.

Come scaricare Disney Plus su iPhone

Scaricare e guardare Disney + su iPhone è un gioco da ragazzi. Devi solo scaricare l’app ufficiale dall’App Store e sei a posto. Se non sai come fare, segui le istruzioni seguenti:

  1. Apri il menu dell’app sul tuo iPhone.
  2. Tocca l’icona ‘App Store’.
  3. Scrivi “Disney Plus” nella barra di ricerca.
  4. Apri il menu dell’app.

In alternativa, se stai leggendo questo articolo con il tuo iPhone, puoi semplicemente seguire questo link che ti porta all’App Store e scaricarlo da lì.

  1. Tocca il pulsante “Scarica” per scaricare l’app.
  2. Conferma il download se richiesto.

Una volta scaricata l’app, la troverai nel menu dell’app. Basta toccare l’icona Disney + per avviare l’app. Ovviamente, dovrai inserire le tue credenziali Disney + per procedere al servizio. Se non hai già creato un account, puoi farlo dal sito Web ufficiale.

Come guardare Disney Plus su iPhone

L’aspetto positivo dell’app Disney + iOS è che consente di scaricare contenuti sulla memoria. Grazie a questa funzione, è possibile trasmettere in streaming programmi TV e film anche quando non si è connessi a Internet. Inoltre, è un processo molto semplice:

  1. Apri la tua app Disney +.
  2. Tocca il contenuto che desideri scaricare. Questo ti porterà al menu del programma TV / film.
  3. Seleziona l’icona “Download” (freccia rivolta verso il basso) nel menu dei contenuti.
  4. Attendi il completamento del download.

Al termine del download, puoi toccare la scheda “Download” nella parte inferiore dello schermo per vedere tutto il contenuto scaricato.

L’app scaricherà tutto utilizzando il tuo Wi-Fi e non utilizzerà mai la larghezza di banda dei tuoi dati mobili a meno che tu non lo autorizzi. Puoi modificarlo nel menu delle impostazioni dell’app.

Dopo aver finito di guardare il contenuto scaricato, puoi rimuoverlo facilmente. Tocca l’icona del segno di spunta accanto al contenuto scaricato nel menu “Download” e seleziona “Rimuovi download”. Questo può liberare parte del tuo spazio per i futuri programmi TV e film.

Come trasmettere Disney Plus dal tuo iPhone sulla TV

Se possiedi uno dei gadget di streaming supportati (Fire Stick, Roku, Chromecast, Apple TV), puoi utilizzare il tuo iPhone per configurare Disney Plus sul grande schermo.

Piattaforme come Roku potrebbero richiedere installazioni e impostazioni tramite un dispositivo intelligente. Pertanto, puoi scaricare le app designate dall’App Store sul tuo iPhone e utilizzarle per configurare la rete e altre opzioni sul dispositivo di streaming.

Se desideri trasmettere l’app utilizzando un gadget di streaming come Chromecast, devi eseguire lo streaming di Disney + dal tuo iPhone e quindi utilizzare l’opzione “AirDrop” o “AirPlay” per trasferire l’immagine sul display TV.

Nel complesso, l’app Disney + per iPhone ha molti vantaggi. Ogni volta che fai un lungo viaggio o sai che non avrai una rete stabile, puoi scaricare il contenuto e guardarlo offline.

Inoltre, l’app intuitiva ti consente di accedere a recenti film e programmi TV con pochi tocchi. Inoltre, puoi utilizzare il tuo dispositivo iOS per trasmettere l’immagine sul grande schermo e guardare i tuoi contenuti preferiti insieme ai tuoi cari.

Posso installare Disney Plus su un dispositivo con una versione iOS precedente?

Se devi affidarti ad AirPlay con una vecchia Apple TV, un altro possibile ostacolo è il tuo iPhone o iPad. L’app Disney + è compatibile con tutti i dispositivi iOS in grado di eseguire iOS 11 o versioni successive. Tuttavia, l’app non sarà disponibile su nessun dispositivo con iOS 10 e versioni precedenti. Questo potrebbe essere problematico se hai un vecchio dispositivo iOS che viene utilizzato da un bambino per guardare i contenuti. Attualmente, Disney non ha in programma di rendere l’app di streaming compatibile con i dispositivi che eseguono iOS 10 o versioni precedenti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*