Come scaricare e installare i Drivers USB del OnePlus One

By | Febbraio 21, 2018

Come scaricare e installare i Drivers USB del OnePlus One, per Windows e MAC, OnePlus non ha un programma per gli utenti, che renda possibile l’installazione dei drivers sul proprio PC, pertanto è necessario installare i driver USB manualmente, attraverso l’utilizzo di quelli universali di Google.


In questo post vi mostreremo come è possibile gestire e collegare correttamente il vostro OnePlus con il PC. Questi driver funzionano sia con Mac, sia con Windows. Se non avete questi driver installati, vi sarà impossibile collegare il vostro smartphone al vostro Pc.

Una volta eseguita l’installazione dei driver USB, sarete in grado ogni volta che lo desiderate di collegare il vostro device al Pc.

Drivers USB Windows

Come abbiamo detto, i driver USB per OnePlus One sono sempre in comune con Motorola KIES o driver MTP che fanno parte di Android 4.4 KitKat / Android 5.0 Lollipop che vengono rilasciati insieme al telefono. Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un micro cavo USB (preferibilmente quello che uscito con il telefono) per il telefono.

  • Consigliato: Scaricare e installare i driver USB del OnePlus One!
  • Collega il tuo OnePlus One con il computer usando quel cavo USB .
  • Ora aspetta che il computer riconosca il dispositivo.
  • Il modem,il  servizio di MTP ecc verranno installati automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale nelle Risorse del computer. Ora è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso la memoria USB OnePlus One.


Drivers USB MAC

Collegare la memoria USB del OnePlus one ad un Mac è facile. Assicuratevi di avere un cavo dati micro-USB (sempre quello che è uscito con il telefono).

  • Consigliato: Scaricare e installare i driver USB del OnePlus One!
  • Scarica Android File Transfer e installarlo sul Mac OS X.
  • Collega il tuo OnePlus Uno con il cavo USB.
  • Attendere che il telefono cellulare si colleghe e installi i driver.
  • Si aprirà automaticamente una finestra Android il file si aprirà automaticamente vi mostrerà le cartelle della memoria interna del telefono.

In alternativa, è possibile utilizzare anche MotorolaKIES per la navigazione attraverso il file nella memoria e fare qualsiasi trasferimento facilmente.

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.