Come scaricare e installare il Sound Pack di iOs sul Nexus 5

Come scaricare e installare il Sound Pack di iOs sul Nexus 5, una delle cose più belle che si può fare su un dispositivo Android è che si può completamente personalizzarlo. Dall’interfaccia utente fino alla modifica dei file di sistema. In questo caso, è possibile sostituire i suono stock del Nexus 5 con quelli dell’iPhone, iPod e iPad.


In origine, il Nexus 5 non è dotato di suoni belli e questa cosa ha fatto infuriare un pò tutti quelli che lo hanno comprato. Essi non sono molto evidenti quando il telefono viene sbloccato o quando si riceve un messaggio di testo.

Tuttavia, se davvero non ti piacciono, è possibile sostituirli con iOS Sound Pack. Per installare il pacchetto, scaricare la mod sul Nexus 5 e installarla con la recovery personalizzata.

Una volta che il telefono si è completamente riavviato, inizierete ad ascoltare le suonerie e i suoni delle notifiche di iOS.


Se dopo un pò desiderate tornare indietro e volete di nuovo il Sound Pack Official, installare il file Sound Pack Originale da link del Sound Pack Originale che segue.

Come con la mod, scaricare il file di ripristino e installarlo con la recovery, scarica iOS 6 pack, iOS 7 pack, scarica il Sound Pack Originale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*