Come scaricare e installare Wallpapers iOS 10

Come scaricare e installare Wallpapers iOS 10, l’iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono i più recenti dispositivi di punta di Apple per il 2016. Non sorprende che sia l’iPhone 7 che iPhone 7 Plus hanno gli sfondi simili all’iPhone dello scorso anno. I maggiori cambiamenti su queste due ammiraglie sono la rimozione del jack delle cuffie, il riposizionamento dell’antenna verso l’alto e la nuova configurazione della doppia fotocamera sul iPhone 7 Plus.


Come annunciato da Apple, entrambi i dispositivi saranno molto difficili da comprare subito perchè tutte le unità disponibili sono state pre-ordinate online e se non hai intenzione di attendere per ore in una lunga fila davanti ad un negozio Apple, quindi ci vorrà un po’ di tempo prima di essere in grado di comprare un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus.

Nel frattempo, è possibile scaricare gli sfondi ufficiali che vengono rilasciati oggi con iOS 10. Entrambi i telefoni sono dotati di 5 nuovi sfondi esclusivi, estratti dal iPhone 7 Plus. Tutti i wallpaper sono di alta qualità con risoluzione 1080 x 1920, il che significa che vanno bene anche sul vostro vecchio iPhone e anche su altri smartphone.

Questi 5 sfondi sono inclusi nell’aggiornamento di iOS 10, e non sarà possibile trovarli altrove. Ogni wallpaper è molto semplice, un semplice sfondo e un colore dominante, utile per mostrare la gamma più ampia di colori del iPhone 7 e iPhone 7 Plus.


Come scaricare e installare Wallpapers iOS 10

  • iPhone 7/7 Plus iOS 10 Stock Wallpapers (Download)

È possibile scegliere quale immagine volete scaricare dal link qui sopra e salvarlo sul proprio telefono. Poi tutto quello che dovete fare è impostarlo come schermata iniziale o sfondo della schermata di blocco. Godetevi i Wallpaper Stock ufficiali del iPhone 7 sul tuo cellulare!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*