Come scaricare e salvare le foto di Instagram sul tuo dispositivo Android

Come scaricare e salvare le foto di Instagram sul tuo dispositivo Android, quante belle immagini le persone postano su Instagram tutti i giorni, e diventa davvero allettante a volte, poter scaricare o salvare le foto sul telefono, per la condivisione su altri siti social o per guardarsele con calma offline.

L’applicazione Instagram in sé non ti dà questa opzione, così la gente spesso fà uno screenshot della schermata di Instagram e cosi rimangono piu o meno soddisfatti. Ma c’è un modo migliore per salvare i media.

L’applicazione si chiama InstaSave ed è stata creata dal famoso sviluppatore di XDA kimcy929 e ti permette di scaricare e salvare le foto e i video di Instagram sul tuo dispositivo Android nel modo più semplice possibile.

L’applicazione fino a poco tempo fà era possibile scaricarla solo dalla pagina dello sviluppatore su XDA, ma da qualche giorno è stata pubblicata anche sul Play Store di Google. Si tratta di una semplice apk, e dovete installarla come si installa normalmente un applicazione dal market. Mi fate sapere se funziona davvero nei commenti qua sotto.

Download: https://apkpure.com/instasave-for-instagram/dstudio.tool.instasave

Commenta per primo

Lascia un commento