Come scaricare facilmente le canzoni da SoundCloud

Dopo Youtube, il posto migliore per cercare la vostra musica preferita è SoundCloud , ma ovviamente c’è una differenza enorme, SoundCloud contiene una traccia audio unica.


Su SoundCloud, è possibile creare i profili e quindi creare il vostro elenco di riproduzione, è possibile seguire le persone, è possibile caricare musica per le vostre playlist e si può anche aggiungere la musica dalle playlist di altre persone alla tua playlist.

Un altro vantaggio di usare SoundCloud è salvare il flusso audio che si sta ascoltando, e non ha bisogno del backup dei dati.

Come scaricare facilmente le canzoni da SoundCloud

Scaricare Canzoni da SoundCloud utilizzando Offliberty:

Utilizzare Offliberty è di una facilità disarmante, basterà incollare l’URL Soundcloud della canzone che stiamo ascoltando e premere il tasto sottostante “OFF“. Dopo pochi secondi apparirà un nuovo rettangolo tramite il quale potrete potrete scaricare la canzone cliccando con il tasto destro e selezionando l’opzione del menù a tendina “Salva il link con il nome“.


SCARICARE CANZONI DA SOUNDCLOUD UTILIZZANDO 4K YouTube to MP3:

1. Scarica e installa 4K YouTube to MP3 per PC, Mac, o Linux.

2. Vai su “Preferences” e seleziona il formato audio e la qualità desiderata. Da qui puoi anche impostare altre funzioni utili, come il tagging e le opzioni di esportazione per iTunes.

3. Vai su Soundcloud.com ed effettua la ricerca.

4. Clicca sul nome della traccia che vuoi scaricare e copiane la URL.

5. Incolla il link nella finestra principale di 4K YouTube to MP3.

6. Fatto! Ora clicca “Show in Folder” per trovare il file audio scaricato oppure scegli Add to iTunes per esportare la traccia sui tuoi dispositivi Apple.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*