Come Scaricare Film Streaming Gratis (dal tuo browser e non solo)

By | Agosto 11, 2020
Come Scaricare Film Streaming Gratis

Come scaricare film streaming gratis, dal tuo browser, velocemente e usando un programma legale al 100%. Ti capita spesso di voler scaricare film streaming gratis, ma proprio non riesci a configurare quei programmi cosi difficili, tipo Torrent o Emule ecc. Se corrispondi a questo tipo di persona, non ti preoccupare, ti mostro io come scaricare film streaming gratis sul tuo Pc senza nessun programma e poi guardarlo quando vuoi.

Attenzione: scaricare film da Internet in maniera abusiva rappresenta un reato. Non è assolutamente mia intenzione promuovere la pirateria, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso che potrebbe essere fatto delle informazioni contenute in questo tutorial.

Le migliori applicazioni per guardare serie e film su Android >>

Decidi di organizzare la tua serata, decidi quale film guardare, inizi a navigare tra i vari siti, a leggere svariate guide, su come scaricare un film da internet, fino a quando non ti trovi a leggere questa pagina, dove troverai il modo per scaricare un film o un video da un sito di streaming.

Allora Scaricare un film o video in streaming su Google Chrome o Firefox, è diventata la cosa più semplice da fare, quello che serve è trovare siti di film in streaming, (non te li posso dire, senno Google mi ammazza), c’è ne sono migliaia in rete, e poi scaricare una semplice estensione anzi le estensioni che vuoi perché ce ne sono parecchie.

N.B. Ne io ne Guidesmartphone, siamo responsabili se usi queste estensioni per Scaricare Film Streaming Gratis (dal tuo browser), posso solo consigliarti di non farlo, solo per non bruciare guadagni e lavoro, di persone che con questo lavoro ci vivono ora andiamo avanti.

Come scaricare film o video in streaming su Google Chrome

Per scaricare video o film in streaming con Google Chrome, devi installare un’estensione chiamata Video Downloader professional, dal Chrome web store di Google. Una volta scaricata, cliccare su Aggiungi e poi ancora su Aggiungi estensione. Hai finito, ora ogni volta che desideri scaricare un film in streaming, basta far partire il film e cliccare sull’icona dell’applicazione che trovi in alto a destra nel browser Chrome.

Un’altra estensione valida quanto quella appena vista qui sopra è Video Downloader professional, per installarla ed iniziare ad utilizzare dovete eseguire lo stesso procedimento appena visto con l’estensione qui sopra.

Per scaricare video o film in streaming con Google Chrome, devi installare vGet Extension (Video Downloader, DLNA) dal Chrome web store di Google. Il procedimento rimane quello.

Come scaricare film o streaming video su Mozilla Firefox

Su Mozilla Firefox, per scaricare film o video da siti di streaming, è possibile installare l’estensione: Video Downloader professional. Anche qui, devi avviare il video per generare il link di streaming e quindi fare clic in alto a destra. Devi solo scegliere solo in quale cartella desideri scaricare il film o il video.

Come scaricare film streaming gratis con IDM

Allora per scaricare i film in streaming sul tuo Pc, basta scaricare IDM, un programma leggero, prende solo 5MB, da questo link, scaricarlo e poi installarlo sul tuo Pc, l’installazione è semplice e veloce.

Insieme al programma, verranno installate le varie estensioni, in base ai browser che usi. Una volta installato, vai su un sito che trasmette film in streaming senza copyright, vedrai che una volta avviato il film, compare, di solito in basso a sinistra un’icona, basta cliccare su quell’icona per far partire il download.

Vi giuro, per scaricare un’intero film ci vorranno solo pochi minuti.

Una volta installato questo programma, insieme verranno installate cinque cartelle, chiamate video, programmi, musica ecc. in base a quello che scaricherete, lo troverete nella cartella adatta, perché questo programma, prima di essere utile per scaricare film da internet, è un Download Manager.

Il programma è in versione trial per 30 giorni, poi dovrete acquistare la versione definitiva, vi assicuro che mi trovo benissimo, disinstallerete tutti i vari programmi, e inizierete ad usare solo questo.

I migliori siti di streaming di musica non bloccati >>

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.