Come scaricare gli sfondi del Nexus 5X e Nexus 6P sul tuo device

Come scaricare gli sfondi del Nexus 5X e Nexus 6P sul tuo device, in questi giorni, Google ha rilasciato due nuovi smartphone Nexus 5X e Nexus 6P. Entrambi saranno rilasciati con Android 6.0 Marshmallow e avranno la nuova tecnologia Nexus Imprint. Solo per ricapitolare le caratteristiche più importanti, vi ricordiamo che il Nexus 6P, è quello più potente, mentre il 5X è quello che costa di meno.


L’Lg Nexus 5X monta un chipset Hexa-Core Snapdragon 808 (4x 1.44GHz ARM A53 + 2 x 1,8 GHz ARM A57) a 64 bit con Adreno 418 GPU, mentre il 6P monta un processore Qualcomm Snapdragon 810 v2.1, octa core (4x 1.5GHz ARM A53 + 4 x 1,8 GHz ARM A57) un chip Adreno 430 per la grafica.

Il 5X con 2 GB di RAM, e due opzioni di memoria interna da 16GB / 32GB, il 6P invece con 3GB di RAM, e tre opzioni di memoria interna da 32 GB / 64GB / 128GB.

Gli utenti non si aspettavano un nuovo Nexus con 2GB di RAM, ma il tutto è giustificato dal prezzo, anche qui superiorità del 6P.


Nel comparto fotocamere il confronto trova più equilibrio con una fotocamera posteriore da 12.3MP con dual-tone LED, sensore di 1.55 micron, apertura f / 2.0, Laser Autofocus, 5MP fotocamera frontale, f / 2.2 di apertura per il Nexus 5X.

Una fotocamera posteriore da 12.3MP con flash LED, apertura f / 2.0, 1.55um pixel, scatto intelligente, registrazione video 4K, slow-motion a 240 fpse una da 8MP frontale, 1.4um pixel.

Abbiamo detto equilibrio, perchè le fotocamere hanno gli stessi megapixel, ma il 6P, registra video in 4K, registra in slow motion, monta una fotocamera da 8MP frontale, e il software è un pò più intelligente.

Per mostrare veramente la tecnologia di visualizzazione sul 5X e 6P, Google ha inserito alcuni splendidi sfondi. Questi due nuovi sfondi non c’erano nelle Developer Preview 3 di Android 6.0 Marshmallow.

Questi sfondi sono in una risoluzione sufficiente per essere utilizzati come sfondi del desktop o sul vostro portatile. La maggior parte di loro sono delle splendide foto mentre altri sono in forma astratta.

È possibile scaricare tutti gli sfondi dei nuovi Nexus 5X e Nexus 6P nel link in fondo all’articolo. Questi sfondi sono stati inseriti da Google per farci comprendere l’importanza della grafica sui due nuovi dispositivi.

Come abbiamo accennato prima, sono state aggiunti solo due nuovi sfondi ad Android 6.0 Marshmallow molto interessanti.

Abbiamo creato un solo file ZIP che include i nuovi sfondi e quelli vecchi in modo da non dover scaricare due file separati. Scarica gli sfondi del Nexus 5X e Nexus 6P

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*