Come scaricare Harry Potter: Enigmi e Magia su PC Windows e MAC

By | Ottobre 29, 2020
Come scaricare Harry Potter: Enigmi e Magia su PC Windows e MAC

Tramite questo articolo ti spiego come scaricare e giocare a Harry Potter: Enigmi e Magia sullo schermo più grande del vostro PC Windows e MAC. Preparati a viaggiare ed esplorare ancora una volta il mondo magico con l’acclamato Harry Potter: Enigmi e Magia su PC Windows e MAC.

Diventa il mago più intelligente di Hogwarts e scopri i misteri nascosti oltre i quattro angoli del mondo magico scaricando oggi questo fantastico gioco sul tuo PC! Harry Potter: Enigmi e Magia è una combinazione degli elementi magici del franchise di Harry Potter e le caratteristiche avvincenti di un puzzle game match-tre.

Inoltre, il gioco proviene da Zynga, uno sviluppatore di giochi veterano che crea giochi tripla A gratuitamente. Quindi, se sei pronto a mettere in mostra le tue capacità di risolvere enigmi e maghi, scarica e gioca a Harry Potter: Puzzles & Spells sul tuo PC.

Ora vediamo come giocare a Harry Potter: Enigmi e Magia su PC Windows e MAC!

Come giocare a Harry Potter: Enigmi e Magia su PC Windows e MAC

Innanzitutto muniamoci dei seguenti requisiti prima di partire con l’installazione di Harry Potter: Puzzles & Spells sul tuo PC.

Come installare Harry Potter: Enigmi e Magia su PC Windows e MAC

  1. Apri l’app PlayStore dall’emulatore Android.
  2. Cerca Harry Potter: Enigmi e Magia, il primo risultato mostrato è il gioco di cui abbiamo bisogno.
  3. Installa il gioco.
  4. Ora apri il gioco una volta installato.

Se invece hai scaricato Harry Potter: Enigmi e Magia per PC dal link nella sezione download, premi il tasto destro sull’apk, apri con … l’emulatore che hai installato. Hai finito.

Adesso puoi goderti il nuovo gioco di Harry Potter: Enigmi e Magia sullo schermo più grande del tuo PC Windows e MAC


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!