Come scaricare i driver AMD RX 570 per Windows 10

AMD si è affermata come uno dei pionieri nel settore delle schede grafiche e AMD RX 570 è uno dei migliori prodotti sviluppati dall’azienda. Tuttavia, funzionerà come una normale scheda VGA a meno che non siano installati i driver più aggiornati e compatibili. Questa guida ti aiuterà a scaricare e installare i driver AMD RX 570 sul tuo computer.

Come scaricare i driver AMD RX 570 per Windows 10 utilizzando il sito Web ufficiale

Ogni produttore di hardware gestisce un sito Web ufficiale in cui gli utenti possono trovare driver, manuali e altre risorse relative al prodotto. Allo stesso modo, AMD ha un proprio sito Web in cui è possibile trovare i driver AMD RX 570 appropriati e installarli.

Ecco i passaggi per raggiungere questo obiettivo:

Passaggio 1: accedere al sito Web ufficiale di AMD o fare clic sul collegamento in basso per aprirlo nel browser predefinito.

Passaggio 2: una volta aperto il sito Web, scorrere verso il basso e scegliere il prodotto AMD. Puoi utilizzare la prima opzione o selezionare il prodotto dal lungo elenco nel menu a discesa.

Passaggio 3: Altrimenti, puoi utilizzare le nostre indicazioni per selezionare il tuo prodotto. Scegli il tuo prodotto nel modo seguente:

  • Graphics> Radeon 500 Series> Radeon RX 500 Series> Radeon RX 570

Passaggio 4: fare clic sul pulsante Invia e si aprirà una nuova pagina in cui è necessario scegliere il sistema operativo e quindi fare clic sul pulsante di download.

Passaggio 5: una volta scaricato il file, fare doppio clic su di esso e seguire le istruzioni sullo schermo per installare i driver AMD RX 570 aggiornati sul sistema.

Questo è il metodo più semplice per scaricare e installare i driver AMD RX 570 per Windows 10 e fornisce agli utenti i driver ufficiali del produttore.

L’AMD RX 570 è davvero una fantastica scheda video che ha rivoluzionato l’esperienza di gioco. Ma questo è possibile solo se hai i driver pertinenti e aggiornati installati nel tuo sistema. I produttori OEM consigliano spesso di utilizzare il sito Web ufficiale per scaricare i driver, ed è quello che abbiamo mostrato in questo articolo.