Come scaricare i torrent direttamente sul tuo cellulare Windows

By | Giugno 25, 2015

Come scaricare i torrent direttamente sul tuo cellulare Windows, sei appassionato di film, applicazioni e giochi? Se sì allora sicuramente avete usato i torrent nel vostro PC per scaricare gli ultimi film e giochi. Ma come sarebbe se io dico che ora è possibile scaricare i film preferiti, musica e giochi con il tuo Windows Phone solo! Sì, ora è possibile scaricare file torrent direttamente sul tuo windows Phone utilizzando WPTorrent.

Mentre il download di torrent è abbastanza semplice e diretto, la loro  ricerca non è molto piacevole, soprattutto perché in Windows Phone 8, a differenza di Android , non è possibile cercare file torrent tramite il browser e successivamente caricarli in wpTorrent manualmente.

Caratteristiche WPTorrent

Supporto magnet link, definiscono le priorità di file, limite di velocità di download / upload, incoming ascolta porto, ect.

Riproduzione di musica integrato: Consente di guardare i video scaricati o riprodurre musica mentre il download è in corso.

File manager con il supporto di web server: È possibile sfogliare e visualizzare i file scaricati, e condividerli via HTTP.

Gestione del motore di ricerca: è possibile aggiungere un sito web o RSS motore di ricerca, anche importare una lista dei motori condivisa da altri.

Opzioni di salvataggio: si può scegliere di interrompere il download o l’arresto l’applicazione quando la batteria è scarica, o quando Wi-Fi non è disponibile, per poi farlo riprendere..

Scaricare Gratis wpTorrent dal negozio Windows phone

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.