Come scaricare i torrent direttamente sul tuo cellulare Windows

By | Giugno 25, 2015

Come scaricare i torrent direttamente sul tuo cellulare Windows, sei appassionato di film, applicazioni e giochi? Se sì allora sicuramente avete usato i torrent nel vostro PC per scaricare gli ultimi film e giochi. Ma come sarebbe se io dico che ora è possibile scaricare i film preferiti, musica e giochi con il tuo Windows Phone solo! Sì, ora è possibile scaricare file torrent direttamente sul tuo windows Phone utilizzando WPTorrent.

Mentre il download di torrent è abbastanza semplice e diretto, la loro  ricerca non è molto piacevole, soprattutto perché in Windows Phone 8, a differenza di Android , non è possibile cercare file torrent tramite il browser e successivamente caricarli in wpTorrent manualmente.

Caratteristiche WPTorrent

Supporto magnet link, definiscono le priorità di file, limite di velocità di download / upload, incoming ascolta porto, ect.

Riproduzione di musica integrato: Consente di guardare i video scaricati o riprodurre musica mentre il download è in corso.

File manager con il supporto di web server: È possibile sfogliare e visualizzare i file scaricati, e condividerli via HTTP.

Gestione del motore di ricerca: è possibile aggiungere un sito web o RSS motore di ricerca, anche importare una lista dei motori condivisa da altri.


Opzioni di salvataggio: si può scegliere di interrompere il download o l’arresto l’applicazione quando la batteria è scarica, o quando Wi-Fi non è disponibile, per poi farlo riprendere..

Scaricare Gratis wpTorrent dal negozio Windows phone

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.