Le migliori app download Torrent Android

By | Agosto 19, 2020
download torrent android

Il vasto database di app per il download torrent Android contiene quasi tutti i tipi di file necessari. Sebbene sia un hub di contenuti piratati, ci sono molti usi legali di torrent e persino molti siti Web legali per scaricare torrent. I siti Web torrent si trovano nel radar delle forze dell’ordine da tempo ormai e abbiamo assistito alla chiusura di alcuni dei principali siti Web torrent.

Le migliori app download Torrent Android

Tuttavia, esiste ancora un vasto numero di siti torrent attivi in ​​funzione. Non dimenticare di leggere il nostro articolo sui migliori siti torrent e cosi scaricare i migliori contenuti. Ora per accedere ai file torrent, abbiamo bisogno di un client torrent installato sul nostro dispositivo.

La maggior parte di noi ha familiarità con i miglior client torrent per PC come uTorrent e BitTorrent, ma puoi anche scaricare i tuoi torrent preferiti sul tuo smartphone. Se stai cercando di eseguire il download torrent Android, questo articolo può aiutarti a scegliere la migliore app torrents per Android.

Le migliori 9 app Android torrent

  • Flud
  • uTorrent
  • BitTorrent
  • zetaTorrent
  • TorrDroid
  • tTorrent Lite
  • FrostWire
  • aTorrent
  • FuTorrent

 

1. Flud – Download Torrents

Flud è un client torrent Android gratuito e completo. Viene fornito con un’interfaccia utente pulita e non fornisce limiti di velocità specifici per i download o i caricamenti. È possibile selezionare i file da scaricare, aggiungere torrent dai file, scegliere una particolare cartella di download, ecc.

Ti permette anche spostare i file durante il download. Ti consente di interrompere / mettere in pausa / riavviare il download. Supporta vari protocolli come DTH, UPnP, uTP, PeX e supporta collegamenti magnetici, feed RSS, ecc.

Puoi scaricare i file in sequenza e anche scegliere di scaricare solo in modalità WiFi. Ha crittografia, supporto per il filtro IP, supporto proxy, ecc. Inoltre, è possibile personalizzare l’interfaccia con luce o buio e selezionare anche la posizione di archiviazione.

Tutte queste funzionalità sono disponibili nella versione gratuita stessa. Tuttavia, esiste una versione a pagamento che ti consente di rimuovere gli annunci .

2. µtorrent – Torrent Downloader

Utorrent for Android afferma di essere una delle migliori apk torrent per Android, con oltre 100 milioni di download. Puoi aprire una ricerca torrent con supporto per collegamenti magnetici e anche impostare un numero massimo di torrent attivi alla volta.

utorrent per Android ti permette di scaricare più file e riprodurli tutti in una volta come playlist. Ha una libreria multimediale integrata e un lettore multimediale per la riproduzione di file musicali e video. Inoltre, questa app torrent per Android mostra i dettagli sulle velocità di download e upload.

Supporta gli abbonamenti RSS, la modalità solo WiFi e puoi anche selezionare il percorso di download. Inoltre, puoi anche condividere i file che hai creato, come foto, video, ecc. È gratuito ma contiene pubblicità . Tuttavia, esiste una versione pro senza pubblicità disponibile come acquisti in-app.

3. BitTorrent – Download torrent

BitTorrent, sicuramente non puoi perderti questo quando trovi il miglior downloader di torrent per Android perché Bittorrent è dove tutto è iniziato. L’app è quasi identica all’app uTorrent. Non offre particolari velocità di download o limiti di dimensione dei download.

Tuttavia, se lo desideri, puoi configurare i limiti di caricamento e download nelle impostazioni. Questa alternativa a uTorrent ha un’interfaccia semplice e intuitiva in cui puoi cercare qualsiasi file torrent da scaricare.

Viene fornito con una libreria di musica e video integrata da cui è possibile accedere ai file multimediali del telefono e include anche un lettore di musica e video. È possibile selezionare la posizione di download e attivare la modalità solo WiFi. BitTorrent supporta collegamenti magnetici, abbonamenti RSS, ecc.

L’app è gratuita e contiene pubblicità. Per funzionalità aggiuntive e rimozione di annunci, puoi eseguire l’upgrade alla versione pro, disponibile come acquisto in-app.

4. zetaTorrent – Torrent per Android gratis

zetaTorrent è un’app torrent Android completa e unica. Viene fornito con un browser integrato che ha un blocco degli annunci, segnalibri e opzioni di cronologia, ecc. Può riconoscere automaticamente i file torrent e i collegamenti magnetici disponibili per il download.

È possibile salvare i file in cartelle specifiche, abilitare la modalità solo WiFi, impostare la larghezza di banda di download / upload e il limite di connessione, ecc. Questo downloader torrent ha un file manager completo e opzioni per il trasferimento di file WiFi .

Puoi anche selezionare la posizione di archiviazione e anche proteggere l’app con un passcode. Nel complesso, zetaTorrent è una delle migliori app torrent per Android.

È gratuito e contiene pubblicità. Puoi passare alla versione pro con un acquisto.

5. TorrDroid

TorrDroid fornisce un modo semplice per cercare e scaricare torrent su Android. La pagina principale è suddivisa in tre sezioni, ovvero cronologia, ricerca e download. È possibile inserire un termine di ricerca e un tipo di file per avviare una ricerca torrent. Ha un browser di file integrato, motore di ricerca, supporto per collegamenti magnetici, modalità solo WiFi, ecc.

Puoi scaricare più file contemporaneamente utilizzando questo downloader torrent e anche filtrare le ricerche che puntano a contenuti per adulti. Ha un’interfaccia semplice e facile da usare. Inoltre, è possibile selezionare la posizione di archiviazione dei file scaricati. L’app è gratuita senza acquisti di app e contiene pubblicità.

6. tTorrent Lite

tTorrent è un altro client torrent Android affidabile dotato di tutte le funzionalità essenziali. È possibile cercare file torrent, impostare limiti di velocità di download / upload, impostare download attivi massimi e seed attivi, ecc. Supporta collegamenti magnetici, modalità di download sequenziale, modalità solo Wi-Fi, feed RSS e supporta una varietà di protocolli.

Inoltre, viene fornito con un browser di file integrato e puoi anche personalizzare l’interfaccia con un tema scuro o chiaro. Inoltre, l’app ha un’interfaccia web con supporto per Transdrone e Transdroid. Puoi abilitarlo o disabilitarlo come preferisci.

L’app è gratuita e contiene pubblicità. Ha anche una versione pro senza pubblicità.

7. FrostWire – utorrent Android download

FrostWire presenta una semplice interfaccia utente insieme alle principali funzionalità di torrenting. Include una finestra di dialogo di ricerca torrent con supporto per il downloader di magnet link. Puoi filtrare i risultati della ricerca per tipo di ricerca.

Ha un lettore musicale integrato con supporto dei gesti e un browser multimediale. Puoi persino riprodurre file multimediali mentre continui il download. Inoltre, puoi selezionare la posizione di archiviazione, abilitare la modalità solo WiFi, ecc. L’app è open source e gratuita con pubblicità.

8. aTorrent

Quando parliamo della migliore app di torrent per Android, aTorrent offre un’interfaccia accattivante e racchiude tutte le funzionalità essenziali. Questa app alternativa a BitTorrent include una finestra di dialogo di ricerca torrent con supporto per collegamenti magnetici, supporto per scheda SD esterna , ecc. Ha opzioni per creare un torrent, aggiungere torrent dai file, scegliere la cartella di download, ecc.

Puoi scaricare più file parallelamente e anche impostare un limite per il download massimo di torrent. È possibile abilitare la modalità solo WiFi e persino sospendere i download, se necessario. Inoltre, supporta vari protocolli come BitTorrent P2P, DHT, Advanced DHT, ecc.

Questa app torrent per Android è gratuita e contiene pubblicità.

9. FuTorrent

FuTorrent è l’ultima voce del nostro elenco di client torrent Android. Non è ricco di funzionalità come gli altri ma integra le funzionalità di base. Supporta quasi tutti i protocolli standard, include ricerca torrent, supporto magnet link, modalità solo WiFi, ecc. È possibile impostare limiti di velocità di download / upload e impostare un numero massimo di torrent attivi. Consente inoltre di mettere in pausa / riprendere e rimuovere i download di torrent. L’interfaccia è semplice e facile da usare.

FuTorrent è gratuito e contiene pubblicità. Se lo desideri, puoi eseguire l’aggiornamento alla versione Fu Torrent Pro.

Questo elenco dei migliori client torrent Android ti ha aiutato a trovare la migliore app torrent per Android? Condividi le tue opinioni nei commenti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.