Come scaricare il tema di Android Lollipop su tutti i device Android 4.0 o superiore

By | Giugno 30, 2018

Android è davvero sempre un grande successo in ogni singolo giorno. Perché è così? Beh, la risposta è abbastanza chiara perche si può fare tutto quello che vuoi se avete un telefono Android. La loro capacità di fare qualcosa di renderli meglio di tutti.

Dopo KitKat, Android sta inventando un nuovo e  più grande aggiornamento che modificherà l’intero telefono e sarà farlo funzionare meglio di prima. Essi scelgono nome in ordine alfabetico, e perciò questa volta userà L.

I Rumors suggeriscono che sarà chiamato come Lollipop. E ‘anche chiamato come Android L per ora. Se lo amate e volete fare qualcosa di impressionante questo momento, allora è possibile scaricare il tema di Android L che vi aiuterà a sperimentare l’ interfaccia utente di Android L.

Questo tutto grazie ad uno dei XDA membro che ha dato il nostro telefono un’esperienza con questo recente aggiornamento.

Se siete interessati, potete procedere ulteriormente, ma lasciate che vi dica che questo tema funziona solo se si dispone di un dispositivo rotato e Android 4.0 + installato. Se avete questi requisiti principali completi, allora si può godere di questo geniale tema.

Per installare questo nuovo tema c’è bisogno di installare Xposed.

Come installare Xposed Framework:

  1. Scarica  Apk di Xposed Installer dall’alto.
  2. Copiarlo vostro Smartphone o tablet
  3. Aprire qualsiasi gestore di file  ES Gestore File]
  4. Individuare questo Apk
  5. Apri questo Apk dal tuo Smartphone/Tablet
  6. Ora basta  installare
  7. Aprire il Xposed Installer, andare alla sezione “Framework”
  8. Fare clic su Installa/Aggiorna, ora si riavvierà
  9. Fatto

Se desideri verificare che il gioco è fatto. Vai a Xposed Installer e aprire la sezione Framework. Se i numeri sopra indicati sono in verde,  allora siete a posto.


Come scaricare Android L su tutti i device Android 4.0 o superiore

Il download di un modulo è piuttosto semplice, come vi ho detto in precedenza. Scarica il modulo dal link indicato di seguito. Scaricalo e assicuratevi di abilitare risorse sconosciute. Quando avete fatto, passare il file da qualsiasi file manager e poi aprirlo, installarlo, il gioco è fatto. Questi passaggi sono abbastanza facili. Il collegamento è il seguente:

Quando è installato, non aprite Installer Xposed aprite sezione Moduli , ora controllare questo modulo da lì. Ti verrà chiesto di riavviare il sistema. Dopo torna in App Menu. Qui troverete Android L Tema , aprirlo e abilitare qualche opzione che ti piace e toccare Applica. Quando è fatto, vi chiederà di riavviare, toccare sì e riavviare il dispositivo. Dopo di che si vedrà il cambiamento. Io amo le animazioni di boot di Android L, è semplicemente terribile.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.