
Getta i coltelli nei tronchi per romperli. Taglia le mele e sblocca nuovi coltelli. Sì, stiamo parlando di Knife Hit che è un altro gioco Android avvincente. Una volta che inizi a giocare, lo prenderai come una sfida e continuerai a giocare con la massima concentrazione.
Dato che non è così facile come sembra, ogni 5° livello è difeso da un boss. Più difficile è la sfida più grande è la ricompensa: dopo aver battuto il boss, otterrai coltelli esclusivi che altrimenti non sarebbero possibili.
In questo tutorial, ti spiegheremo come giocare a Knife Hit su PC o MAC. In parole semplici, puoi scaricare Knife Hit per PC e MAC seguendo la nostra guida.
Come scaricare Knife Hit su PC e MAC
Knife Hit ha una grafica semplice ma il gameplay è molto interessante, quindi, vorresti sicuramente goderti tutte le battaglie di lancio di coltelli sullo schermo più grande. Ecco perché ti forniamo la guida che ti aiuterà a scaricare Knife Hit per PC e MAC. Dopodiché puoi facilmente giocare a Knife Hit su PC o MAC.
Abbiamo testato Knife Hit su PC con Windows 10, Windows 8.1 / 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e MAC OS X e ha funzionato perfettamente senza problemi. Se ami giochi così avvincenti, e vuoi giocare a Knife Hit su PC, segui la guida qui sotto.
Come scaricare Knife Hit per PC e MAC
- Scarica Knife Hit APK .
- Scarica e installa un emulatore sul tuo PC o MAC. I migliori emulatori Android per PC Windows – I migliori emulatori Android per MAC
- Dopo aver installato l’emulatore, fai doppio clic sull’APK scaricato.
- L’APK Knife Hit verrà installata utilizzando l’emulatore appena installato.
- Una volta completata l’installazione, apri l’emulatore e individua il gioco installato.
- Ora fai clic sull’icona del gioco e inizia a giocare al tuo gioco preferito.
Questo è tutto. Hai installato con successo Knife Hit su PC. Se avete domande, fatecelo sapere nei commenti.