Come scaricare la Navigation Bar di Android Lollipop su tutti i device Android 4.0 o superiore

Android è una delle cose migliori da utilizzare nella nostra vita quotidiana. Android sta per uscire con un nuovo aggiornamento che è conosciuto come Android L e molte voci suggeriscono che sarà nominato come lecca-lecca.


Si tratta di uno dei più grandi aggiornamenti perché porta un sacco di nuove API e molto altro. Sul Nexus 5 e Nexus 7, Android L è già disponibile per il download in anteprima sviluppatore. Ma non preoccupatevi, ci sarà comunicato al più presto.

Scopriamo molto su Android L e grazie ad alcuni sviluppatori, gli utenti con smartphone roted possono godere del divertimento dei suoi pezzi. Hai visto la barra di navigazione di Android L, è completamente diversa da quella precedente. Si può avere se si dispone di uno smartphone roted con la versione Android 4.0 +.

Per installare questo nuovo tema c’è bisogno di installare Xposed.


Come installare Xposed Framework:

  1. Scarica Apk di Xposed Installer dall’alto.
  2. Copiarlo vostro Smartphone o tablet
  3. Aprire qualsiasi gestore di file ES Gestore File
  4. Individuare questo Apk
  5. Apri questo Apk dal tuo Smartphone/Tablet
  6. Ora basta installare
  7. Aprire il Xposed Installer, andare alla sezione “Framework”
  8. Fare clic su Installa/Aggiorna, ora si riavvierà
  9. Fatto

Se desideri verificare che il gioco è fatto. Vai a Xposed Installer e aprire la sezione Framework. Se i numeri sopra indicati sono in verde,  allora siete a posto.

Come scaricare la Navigation Bar di Android L su tutti i device Android 4.0 o superiore.

Come ho detto Module è una forma di Apk, quindi tutto quello che dovete fare è scaricare il modulo Android L Navigation Bar dal link indicato di seguito. Copiatelo sul vostro Smartphone, individuare il file con qualsiasi file manager e poi scarica normalmente.

Rimanere sempre in contatto con Xposed Installer che è stato installato in precedenza. Se si scarica il modulo di Android L barra di navigazione, quindi aprire Xposed Installer. Moduli Open, qui si trova questo modulo, ora spunta per attivarlo e dopo che, è necessario riavviare il vostro smartphone e il gioco è fatto.

Android L Navigation Bar

Se trovate difficoltà a scaricare il modulo da questo link, c’è un altro modo semplice. Se si apre Xposed Installer, Toccare Download opzione, qui troverete un sacco di moduli, ora tutto quello che dovete fare è di cercare Android L barra di navigazione, aprirlo e quindi scaricarlo. Ora attivare quel modulo da Xposed di installazione e riavviare il dispositivo. Questo è tutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*