Come scaricare Pokémon Home su iOS, Android e Nintendo Switch

By | Marzo 30, 2020
Come scaricare Pokémon Home su iOS, Android e Nintendo Switch

Come scaricare Pokémon Home su iOS, Android e Nintendo Switch? Pokémon Home è l’applicazione ideale per tutti gli appassionati di Pokémon che vogliono conservare la loro collezione in un unico spazio digitale. Si collega alla Banca Pokémon, Pokémon Go, Let’s Go Eevee o Let’s Go Pikachu e Pokémon Sword and Shield.

Quando hai l’applicazione, scambi uno qualsiasi dei tuoi Pokémon con estranei o con amici. Puoi persino guadagnare scatole misteriose, utilizzare una nuova funzione chiamata scatola delle meraviglie e creare etichette per le tue scatole Pokémon.

Come scaricare Pokémon Home su iOS, Android e Nintendo Switch

Per scaricare l’applicazione hai diverse opzioni. Il primo è averlo sul tuo Nintendo Switch. Per scaricarlo, tutto ciò che devi fare è connetterti a Internet, aprire il Nintendo eShop, scegliere l’account Nintendo che desideri utilizzare, quindi digitare Pokémon Home nella barra di ricerca. Dovresti trovarlo abbastanza rapidamente. È un download gratuito, quindi fai clic su di esso per avviare il download. È necessario disporre di 707 MB disponibili nello slot di memoria dello Switch.

Puoi anche scaricare Pokémon Home per il tuo dispositivo mobile. Funziona su smartphone iOS e Android. Puoi scaricarlo da un browser web se il tuo account è collegato alla rispettiva pagina del negozio. Ad esempio, se il tuo account mobile Android si connette a Google Play, puoi visitare l’applicazione Pokémon Home nel tuo browser Web e iniziare a scaricarlo sul tuo telefono. Se al tuo profilo sono collegati più dispositivi, è necessario assicurarsi di fare clic sul dispositivo corretto che si desidera utilizzare.

Mentre l’applicazione mobile è gratuita, esiste un servizio di abbonamento che ti dà accesso a una manciata di funzionalità premium. Hai tre opzioni tra cui scegliere.

  • Un mese: $ 2,99
  • Tre mesi: $ 4,99
  • 12 mesi: $ 15,99

Non è necessario acquistare l’abbonamento premium per accedere all’applicazione e trasferire i tuoi Pokémon. Tuttavia, hai bisogno dell’abbonamento premium per iniziare uno scambio con un allenatore o un amico a caso, mantenere oltre 6.000 Pokémon sul servizio, fare in modo che l’applicazione giudichi la qualità dei tuoi Pokémon e trasferire i Pokémon dalla Banca Pokémon alla Pokémon Home.

Come creare etichette in Pokémon Home

Organizza la tua collezione di Pokémon HOME usando le etichette per mantenere tutti i tuoi Pokémon in luoghi memorabili. L’applicazione Pokémon Home ti consente di raccogliere facilmente tutti i Pokémon che hai trovato e di conservarli in un’unica posizione. Puoi trasferirli da Pokémon Go, Pokémon Bank, Let’s Go Eevee o Let’s Go Pikachu e Pokémon Sword and Shield. Sulla piattaforma Pokémon Home, puoi scambiarli con allenatori casuali o con amici per espandere il tuo Pokédex. Tuttavia, a causa del numero di Pokémon che puoi avere nell’applicazione Home, è facile che le cose si disorganizzino.

Puoi creare etichette con una versione gratuita. Tuttavia, otterrai il massimo da essi accedendo alla versione premium. La versione gratuita contiene 30 Pokémon per te nell’applicazione, mentre la versione premium ti dà accesso a oltre 6.000. Hai tre opzioni nell’abbonamento premium.

  • Un mese: $ 2,99
  • Tre mesi: $ 4,99
  • 12 mesi: $ 15,99

Dopo aver acquistato una di queste opzioni di abbonamento premium da Pokémon Home Nintendo Switch o dall’applicazione mobile per iOS o Android, accedi a tutte le funzionalità premium. Ora puoi espandere le tue scatole per creare scatole Pokémon organizzate per contenere la tua collezione e tenere tutto in ordine.

Un modo semplice per creare un’etichetta è andare all’applicazione mobile Pokémon Home e andare al menu principale. Da lì, vai nella sezione in alto a destra e fai clic su Pokémon. Dovresti trasferirti su tutte le tue scatole contenenti tutti i tuoi Pokémon. Nella parte superiore, dovresti vedere quale casella stai visualizzando. Fai clic su di esse e dovresti vedere tutte le caselle disponibili in cui puoi posizionare i Pokémon e, in alto, c’è un’icona per creare un’etichetta.

Fai clic sull’icona e puoi scegliere un’etichetta usando 16 caratteri e scegliere un colore per essa. Digita il nome dell’etichetta, fai clic su OK, quindi seleziona il colore. Dopo aver scelto il nome e il colore, dovrebbe apparire una nuova casella in cui puoi posizionare i tuoi Pokémon. Se tieni premuto sull’etichetta personalizzata, puoi modificarla, anziché crearne una nuova. Non puoi farlo per le caselle premade.

Come usare la scatola delle meraviglie in Pokémon Home

La scatola delle meraviglie è un commercio misterioso tra due allenatori di Pokémon. Pokémon Home include una varietà di funzioni diverse per semplificare il trasferimento dei Pokémon da quasi tutte le versioni di giochi Pokémon. Puoi collegarlo alla tua Banca Pokémon,  Pokémon Go, Pokémon Let’s Go EeveeLet’s Go Pikachu e  Pokémon Sword and  Shield. Non solo puoi trasferire i tuoi Pokémon su questa piattaforma digitale, ma puoi scambiarli  con altri allenatori o amici  per espandere il tuo Pokédex. Nella sezione di trading, usi una funzione chiamata, che all’inizio è un po’ strana.

La scatola delle meraviglie funziona solo tramite l’applicazione mobile Pokémon Home. Puoi scaricare l’app mobile per un  dispositivo  smartphone iOS o Android. L’app può essere scaricata gratuitamente, ma è possibile acquistare un abbonamento premium come opzione. Riceverai più opzioni per la scatola delle meraviglie se acquisti l’abbonamento premium. Hai tre opzioni tra cui scegliere.

  • Un mese: $ 2,99
  • Tre mesi: $ 4,99
  • 12 mesi: $ 15,99

Dopo aver acquistato l’abbonamento premium, dovresti avere accesso a tutti i vantaggi disponibili per un account Pokémon Home premium.

Ora, la scatola delle meraviglie è una nuova funzionalità di Pokémon Home nella sezione trading. Gli utenti gratuiti hanno accesso a tre scatole miracolose e gli utenti premium hanno accesso a 10 di esse. Puoi posizionare i Pokémon della tua collezione Pokémon Home in uno slot a scatola delle meraviglie disponibile e lasciarli riposare lì. Alla fine, un altro allenatore casuale riceverà quel Pokémon e tu riceverai un nuovo Pokémon al suo posto.

I Pokémon nella sezione scatola delle meraviglie possono rimanere lì per un po’ di tempo. Dovresti comunque vederli nella tua collezione Pokémon Home fino a quando non vanno da un altro allenatore. Se li evidenzi nella tua collezione, dovrebbero avere un’icona rossa accanto alla loro indicazione che si trovano nella scatola delle meraviglie. Puoi sempre restituire tutti i Pokémon che hai nel riquadro delle meraviglie tornando alla schermata del riquadro delle meraviglie, facendo clic su di essi e riportandoli nelle caselle Home dei Pokémon.

Come ottenere regali misteriosi in Pokémon Home

Trova ancora più modi per ricevere regali misteriosi nei Pokémon. Pokémon Home è dove puoi tenere tutti i Pokémon che hai mai catturato in un gioco Pokémon e metterli in un unico posto online. Puoi trasferirli dalla tua Banca Pokémon, Pokémon Go, Pokémon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu e Pokémon Sword and Shield. Puoi avere Pokémon Home sul tuo Nintendo Switch e sul tuo dispositivo mobile per iOS e Android, rendendo facile tenere traccia dei tuoi Pokémon e persino scambiarli con altri utenti nel servizio. Un’altra cosa che puoi guadagnare tramite l’applicazione mobile sono i regali misteriosi.

Se vuoi guadagnare regali misteriosi, devi farlo tramite l’applicazione mobile. Non sarai in grado di farlo dall’applicazione Pokémon Home sulla tua console Nintendo Switch. Per accedervi, devi aprire l’applicazione mobile Pokémon Home e accedere al menu principale. Nella parte inferiore dello schermo, dovresti vedere un’icona con diversi trattini attraverso di essa. Fai clic su di esso e dovresti aprire fino a quattro diverse opzioni e, in basso a sinistra, dovresti vedere un’opzione per i regali misteriosi.

Nella sezione regali misteriosi, puoi vedere diverse opzioni disponibili per guadagnare regali misteriosi. Il primo è un controllo eventi locale. Cliccandoci sopra, l’applicazione mobile utilizza il localizzatore GPS del tuo smartphone per scoprire se ci sono eventi locali nelle vicinanze in cui puoi ricevere regali misteriosi. Se ci sono, dovresti vederli elencati. Altrimenti, nessuno verrà mostrato qui. Puoi anche usare un codice numerico o di modello per guadagnare un regalo misterioso, ma probabilmente sarà da The Pokémon Company durante eventi speciali.

Quando ricevi un Pokémon esclusivo su Pokémon Home, devi rivendicarlo attraverso la confezione regalo, che si trova in fondo. Fai clic sull’icona della confezione regalo e dovresti vedere i Pokémon disponibili che puoi rivendicare. Per coloro che hanno scaricato Pokémon Home per i loro smartphone, dovresti andare qui per rivendicare la tua scelta di Bulbasaur, Charmander o Squirtle, quando hai aperto il gioco per la prima volta se le tue caselle Pokémon Home erano troppo piene.

Questi doni misteriosi sono qualcosa che puoi consegnare per i Pokémon che puoi usare nel tuo gioco Spada e scudo Pokémon o trasferirli direttamente nelle tue caselle Pokémon. Se entrano nella tua casella Pokémon Home, puoi inviarli al mondo o scambiarli con altri allenatori sulla piattaforma.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.