Come scaricare Whatsapp 2.12.19 con chiamate abilitate di default

By | Febbraio 19, 2018

Come scaricare Whatsapp 2.12.19 con chiamate abilitate di default, in primo luogo abbiamo segnalato la nuova funzione di chiamata di Whatsapp già da qualche settimana, ma sembra che ora, la funzione è finalmente fuori dalla versione beta ed è disponibile per tutti gli utenti di Whatsapp 2.12.19 APK. In precedenza, agli utenti era necessario un invito al fine di assicurarsi la nuova funzione di chiamata o attivare manualmente utilizzando una soluzione alternativa.

Con il nuovo Whatsapp 2.12.19 APK chiunque può fare chiamate VoIP utilizzando l’applicazione WhatsApp con altri utenti di Android, non è possibile effettuare telefonate per gli utenti dell’ iPhone, perchè la funzione non è ancora stato attivata.

Whatsapp-2.12.19-apk

 

Oltre alla nuova funzione di chiamata, l’applicazione include anche diverse correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. Con la nuova funzione di chiamata VOIP è stato aggiornato anche con un gruppo di nuove faccine e impostazioni che consentono di abilitare o disabilitare la funzione.

Tenete a mente che la funzione di chiamata funziona solo su dispositivi Android e non si è ancora in grado di effettuare chiamate su Windows Phone, iOS o Blackberry.

Se si esegue Android Android 2.1 o superiore è possibile scaricare il Whatsapp 2.12.19 APK dal sito ufficiale WhatsApp o utilizzando APKMirror. L’applicazione può essere installata consentendo l’installazione da fonti sconosciute e sostituirà la vecchia app WhatsApp che stava installata sul dispositivo. La funzione di chiamata sarà inoltre attivata per impostazione predefinita.


Scarica Whatsapp 2.12.19 con chiamate abilitate di default

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

3 thoughts on “Come scaricare Whatsapp 2.12.19 con chiamate abilitate di default

  1. erny ernest

    salve a tutti come hai cambiato le icone nella pagina notifiche (sembrano quelle del lg g3), mi sembra che hai la cyanogenmod 12 se non sbaglio quello è un tema.
    Mi puoi spiegare?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.