Come schivare il guscio blu in Mario Kart Tour

schivare il guscio blu in Mario Kart Tour

Nintendo ha realizzato i sogni dei suoi fan portando sul cellulare uno dei suoi giochi più famosi, Mario Kart Tour. Nonostante alcune lamentele sulla modalità verticale del gioco, l’app è stata la più scaricata nel negozio di applicazioni Android durante i suoi primi giorni.


È ufficiale! Ora puoi scaricare Mario Kart Tour per Android e iOS

Non è da meno, perché Mario Kart Tour riunisce i personaggi più famosi dell’universo Mario, mantenendo anche gli elementi più importanti del gioco che hanno fatto innamorare milioni di persone. Uno di questi è la conchiglia blu, quell’oggetto che ti spoglia della prima posizione quando ti colpisce. È tempo di porre fine alla paura che hai per questa shell e impara ad evitarla.

Come schivare il guscio blu in Mario Kart Tour

La conchiglia blu è un oggetto caratteristico di Mario Kart che tutti i giocatori hanno conosciuto in più di un’occasione. Come accennato in precedenza, questo oggetto è un vero terrore se vai in prima posizione, perché può lasciarti in piedi per alcuni secondi senza essere in grado di agire di fronte agli altri corridori.

Il terrore deve finire se giochi a Mario Kart Tour, perché hai alcune opzioni per schivare quel guscio blu quando sei in testa. Te lo spighiamo.


1° metodo per evitare la conchiglia blu

Usa uno degli oggetti più potenti, il Super Horn, una scatola rossa con un megafono giallo che ti consente di attaccare i nemici e proteggerti dal loro assalto. L’uso più importante che puoi dare al Super Horn è la protezione contro il guscio blu, quindi devi tenerlo finché qualcuno non usa quest’ultimo contro di te.

Nel caso in cui tu hai il Super Horn e stai per ricevere una conchiglia blu, devi aspettare che giri attorno al tuo personaggio. Poco prima che il guscio si abbassi, devi usare il Super Horn. Pertanto, la conchiglia blu non avrà alcun effetto su di te e rimarrai in prima posizione.

2° metodo per evitare la conchiglia blu

Se non puoi agire contro il guscio blu, è meglio evitarlo. All’interno di questo metodo, troviamo due opzioni. Il primo è di tornare alla seconda posizione di gara fino a quando la conchiglia blu fa la sua uscita. Questo non è complicato, devi solo rallentare finché non esce.

Una volta in seconda posizione, aspetta che il guscio blu finisca con il primo corridore a prendi il suo posto. Se stai ancora indietro, mantieniti vicino ad esso e approfitta del tempo che ci vuole per riprendersi, cioè per ottenere un mini-turbo che ti aiuterà rapidamente ad ottenere la leadership.

Evitare il guscio blu in Mario Kart Tour richiede una grande abilità quando si usano oggetti

La seconda opzione per evitare i terribili effetti della conchiglia blu è usare il Golden Mushroom o Triple Mushroom. Se hai uno di questi due elementi, devi solo aspettare che la shell si stia preparando ad attaccarti. Quando scendi, usa il Golden Mushroom o Triple Mushroom per accelerare e impedire al guscio di fermarti.

Devi essere molto abile per usare questo metodo, dal momento che devi usare i funghi millisecondi prima che la shell ti attacchi. Se lo fai troppo presto, l’oggetto ti inseguirà e finirà per colpirti allo stesso modo. Ora che sai come fare, è una questione di pratica padroneggiare completamente i due metodi per schivare il temibile guscio blu.

Come giocare Mario Kart Tour su dispositivi con root

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*