Come fare uno screenshot con il Galaxy Note 4

By | Gennaio 23, 2020

La maggior parte dei telefoni Android utilizzati potrebbero richiedere l’accesso root e / o un app per essere in grado di fare uno screenshot del display del telefono. Beh, questo non è più il caso per i nuovi smartphone come i Samsung Galaxy. Con il Galaxy Note 4 è possibile catturare uno screenshot con facilità, senza applicazioni di terze parti.

Questo metodo è anche completamente gratuito e semplice!

Ecco un rapido, trucco utile per chiunque abbia in mano il Samsung Galaxy Note 4. Come con i precedenti dispositivi Galaxy S e Galaxy Note, ci sono alcuni modi con cui si può fare uno screenshot sul Galaxy Note 4, utilizzando sia una combinazione di pulsanti, un gesto strisciando la mano attraverso lo schermo, o la S Pen.

Per gli utenti Samsung esperti, le cose sono più o meno la stesse di prima. Ma se state passando da un iPhone o un altro dispositivo, vale la pena dare un’occhiata a questa semplice guida.

Come fare uno screenshot con il Galaxy Note 4

Metodo 1

Selezionate il tasto d’accensione e il tasto home contemporaneamente (se non ci riuscite subito provate selezionando prima il tasto home e poi subito dopo quello d’accensione, si tratta di coordinazione).

Metodo 2

Entrate nelle impostazioni e selezionate Movimenti, e attivate Movimento palmo. In questo modo non dovrete far altro che passare il palmo della vostra mano da sinistra a destra sullo schermo per scattare uno screenshot.

Metodo 3

Schiacciate il tasto della S Pen e toccate lo schermo del dispositivo.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.