Come fare uno Screenshot su iPhone 6 e 6 Plus

Come fare uno Screenshot su iPhone 6 e 6 Plus, sull’iPhone 6 di Apple gira il sistema operativo più ricco del mondo quando si tratta di applicazioni e giochi, cioè iOS 8.


Anche se Android è il sistema operatvo più diffuso e utilizzato al mondo, iOS vince ancora la corona di RE dei smartphone per le sue app.

Ha centinaia di migliaia di giochi di alta qualità e delle applicazioni che nel Play Store di Android non ci sono. Questo è uno dei principali motivi per cui gli utenti iOS si rifiutano di passare a un dispositivo Android.

Ora, se avete appena scaricato un gioco avvincente e non potete smettere di giocare e riuscite addirittura a ottenere il punteggio più alto, e lo desiderate condividere con altre persone.


Come fare uno Screenshot su iPhone 6 e 6 Plus. Il modo migliore per farlo, oltre la pubblicazione nei “High Score” è quello di fare uno screenshot.

Come fare uno Screenshot su iPhone 6 e 6 Plus

  1. Premere il Tasto Power e Home allo stesso tempo. A causa delle dimensioni maggiori, il pulsante di accensione è sul lato destro invece di essere in cima.
  2. Rilasciare i pulsanti. Un’animazione rapida verrà visualizzata il quale vi avvisa che lo screenshot è stato catturato.
  3. Vai al Rullino foto e andare in Screenshots . Questa cartella contiene tutti gli screenshot che sono stati fatti.

Ora è possibile condividere con gli amici il punteggio più alto che sei riuscito a realizzare.Gli Screenshots davvero rendono la vita più facile.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*