Come fare uno Screenshot sul Moto E

By | Gennaio 22, 2020

Una delle prime domande che un sacco di gente si pone subito dopo l’acquisto di uno smartphone Android è come si fà uno screenshot. Il Moto E è uno di quei telefoni che è facile da effettuare e modificare in pochi secondi. Se volete imparare come fare uno Screenshot sul Moto E, continuate a leggere e vi mostreremo i metodi più veloci.


Fare uno screenshot è perfetto per gli scrittori che hanno bisogno di condividere le funzioni del telefono nei propri articoli. Gli screenshots sono anche utili per i giocatori che vogliono condividere i loro punteggi. Diamo uno sguardo a come si può fare screenshot sul vostro Moto E.

Come fare uno Screenshot sul Moto E

Non c’è bisogno di un app di terze parti. Hai solo bisogno di fare clic su una combinazione semplice di pulsanti per ottenere uno screenshot.

Fase 1

Andare alla schermata che si desidera catturare. Ad esempio, se si vuole prendere uno screenshot di una e-mail, aprire quella e-mail sul telefono.

Fase 2

Premere e tenere premuto i tasti Volume Giù insieme al tasto Power e premerli contemporaneamente.Rilasciare i pulsanti una volta che avete sentito un suono di scatto della fotocamera o vedete una notifica sullo schermo. Questo è tutto! Hai effettuato con successo uno screenshot sul vostro Moto E.

Fase 3

È ora possibile accedere alla schermata tramite il vostro pannello delle notifiche (trovatelo facendo scorrere verso il basso dalla parte superiore dello schermo) o nella applicazione Galleria.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.