Il Galaxy S è un cellulare touchscreen uscito sul mercato nel 2010. Samsung Galaxy S si differenzia dalle versioni successive di questo smartphone popolare, come il Galaxy S II e Galaxy S III, monta una versione precedente del sistema operativo Android . Anche se le funzioni di base possono essere diverse, è possibile fare uno screenshot sul tuo Galaxy S utilizzando i pulsanti del menu.
- Accendere il telefono vostro Galaxy S.
- Toccare il pulsante Menu. Questo è il tasto centrale piazzato nella parte inferiore del telefono.
- Scegliere l’applicazione Impostazioni. Selezionare “Info sul telefono” in quel menu.
- Controllare il sistema operativo del telefono. Se si esegue v2.2 Android “Froyo”, sarà necessario eseguire l’aggiornamento a v2.3 “Gingerbread”. L’aggiornamento Gingerbread è stata la prima volta che il Galaxy S ha ricevuto l’opzione di fare uno screenshot con i pulsanti nativi.
Se avete già eseguito l’aggiornamento a Gingerbread, è possibile passare alla parte successiva. - Trovare la schermata che si desidera catturare. Uno screenshot è una foto di tutto lo schermo del telefono. E ‘spesso usato per mostrare alla gente le mappe, testi e altre informazioni in tempo reale.
- Premere e tenere premuto il pulsante Indietro in basso a destra del telefono.
- Premere il tasto Home contemporaneamente. Basta premere una volta, invece di tenerlo premuto.
- Ascoltare per un suono dell’otturatore che indica che c’è stata una cattura dello schermo. Il bordo esterno dello schermo lampeggerà quando la foto viene scattata.
- Accedi alla tua schermata nell’applicazione Galleria. Sarà salvata nella cartella accanto ad altri tipi di foto.
Con questa guida da oggi potete fare uno Screenshot sul vostro Galaxy S e condividerlo subito con chi volete.