Come si scommette su un dispositivo Android?

By | Dicembre 13, 2021
Come si scommette su un dispositivo Android?

Proviamo per un momento solo a fare una sorta di piccolo gioco insieme (non temete, niente a che fare con il terrificante Saw oppure il più recente Squid Game). Frugatevi nelle tasche, o nella borsa se preferite, e mettete sul tavolo tutto quello che vi è all’interno. Che cosa c’è dunque?

Sicuramente il portafoglio, delle chiavi, il fazzoletto, qualche moneta, una mascherina di riserva, ma soprattutto il vostro telefono cellulare. Di che modello si tratta? Anzi, andando proprio per generalizzazione “estrema”, che sistema operativo monta al suo interno? Siete dei fieri possessori di un dispositivo Android studiato dai ragazzi del team di Google oppure siete degli affezionati del brand Apple fondato dal compianto Steve Jobs?

Poniamo dunque il caso che il vostro dispositivo in questione sia uno di quelli del celeberrimo, oltre che molto simpatico, robottino verde. Molto probabilmente, sia che si tratti di uno smartphone o di un tablet, l’avrete arricchito e personalizzato con tante applicazioni ed impostazioni varie in modo tale che possa risultare ancora più unico e fatto su misura per voi.

Del resto, è proprio questo il bello di questi dispositivi, quello di venire personalizzati come più si vuole. Basta qualche tap sullo schermo ed il gioco è fatto!

Ed ora poniamo alla vostra attenzione un altro esempio. Vi piace il gioco d’azzardo oppure le scommesse a tema sportivo? Se la vostra risposta è sì, allora saprete di certo che scommettere sul calcio da un device Android non è mai stato così facile come con le app di BetFlag.

Funzionali e sicure, soprattutto per i vostri risparmi in banca e per il fatto che state utilizzando le app di un portale certificato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, queste app consentono di piazzare la propria giocata in un lampo su tutta una serie di discipline sportive diverse.

Abbiamo dunque selezionato appositamente per voi cinque app di BetFlag che vi permetteranno di piazzare dove, come e quando, ma soprattutto su cosa, la vostra scommessa. In ogni caso vi ricordiamo che, per quanto facile sia, cercate di non farvi prendere troppo la mano e giocate sempre e solo in maniera responsabile!

Inoltre vi ricordiamo che queste app funzionano su tutti i dispositivi con un sistema operativo Android 5.0 o superiore e con un conto di gioco BetFlag. Poi, per comodità, sul sito è presente anche il QR Code da inquadrare con lo smartphone per far partire in automatico il download dell’app. In ogni caso, per sicurezza, potete sempre verificare il vostro sistema operativo direttamente dalle opzioni di sistema:

  • App Casinò: dedicata a chi ama i giochi classici da casinò e non vuole perdersi un’esperienza live.
  • App Carte: Poker, Scopa, Burraco, Briscola e tanti altri ancora.
  • App Lotterie: per giocare al Lotto o al Gratta e Vinci direttamente dal proprio smartphone.
  • App Exchange: per puntare e bancare sugli eventi sportivi tra Serie A, Serie B, Champions.
  • League, Coppa Italia, Bundesliga e simili.
  • App Virtual: perfetta per chi vuole spaziare di più partendo dalle corse al trotto fino agli ultimi tornei di tennis.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!