sincronizzare i controller Nintendo Switch

Come sincronizzare i controller Nintendo Switch con la tua console, in modo che fino a otto persone possano giocare contemporaneamente. Per collegare un controller Nintendo Switch, dovrai accedere al menu “Cambia grip/ordine”.

Puoi collegare fino a otto joystick Nintendo Switch su un singolo Nintendo Switch. Puoi giocare utilizzando i controller Joy-Con come un’unica unità, come due controller separati oppure puoi utilizzare il Nintendo Switch Pro Controller. Esistono anche hub di controller speciali, che spesso richiedono i propri accessori separati per la sincronizzazione con il tuo Switch.

Quando si tratta di giochi per Nintendo Switch, più siamo meglio è. Il gioco multiplayer migliora solo il divertimento, soprattutto quando tu e i tuoi amici o la vostra famiglia state giocando insieme nella stessa stanza. 

Una console Switch può supportare fino a otto controller collegati contemporaneamente. Ciò significa quattro paia di Joy-Contro (o otto se li stai utilizzando individualmente) e fino a due hub di controller (ognuno dei quali supporta quattro controller, aggiungendo di nuovo fino a otto).