Come spegnere iPhone 12

By | Novembre 23, 2020
Come spegnere iPhone 12

Spegni velocemente il tuo iPhone. Tieni premuto il pulsante laterale e Volume su o Volume giù fino a quando il cursore non viene visualizzato nella parte superiore dello schermo. Quindi sposta il cursore Slide to power off completamente a destra.


Per riaccendere l’iPhone 12, tieni premuto il pulsante laterale fino a quando il logo Apple non appare sullo schermo. Questo articolo spiega come spegnere l’ iPhone 12 e riaccenderlo. Risolve anche eventuali problemi che potrebbero sorgere quando si tenta di spegnere lo smartphone.

Come spegnere iPhone 12

Oltre a una batteria scarica, potresti anche voler spegnere l’iPhone 12 se il tuo iPhone si comporta in modo strano. Il riavvio di un iPhone è un buon modo per risolvere tutti i tipi di problemi. Qualunque sia il motivo, puoi spegnere l’iPhone 12 seguendo questi passaggi:

  1. Tieni premuto il pulsante laterale e Volume su o Volume giù per alcuni secondi. Quando il cursore viene visualizzato nella parte superiore dello schermo, rilascia i pulsanti.
  2. Sui modelli più vecchi, tenere premuto il pulsante laterale era sufficiente, ma ora si attiva Siri.
  3. Spostare il cursore Scorri per spegnere completamente a destra per spegnere il telefono.
  4. Una rotella di avanzamento apparirà al centro dello schermo. Pochi secondi dopo, l’iPhone si spegne.

Vuoi spegnere il tuo iPhone 12 per risparmiare la batteria? Non è la tua unica opzione. Se vuoi risparmiare la batteria pur essendo in grado di utilizzare il tuo iPhone, prova la modalità Risparmio energetico. Abbiamo anche altri suggerimenti per preservare la durata della batteria dell’iPhone.

Come spegnere iPhone 12 quando le basi non funzionano

In alcuni casi, il tuo iPhone potrebbe non funzionare correttamente in un modo che gli impedisce di spegnersi normalmente. Se segui i passaggi precedenti e il tuo iPhone 12 non si spegne, potresti dover provare una tecnica diversa.

In tal caso, è necessario provare quello che viene chiamato “riavvio forzato” o “ripristino completo”. Questo è un tipo di riavvio che cancella tutta la memoria attiva dell’iPhone (non preoccuparti; non perderai dati come foto e messaggi) ed è utilizzato al meglio quando non risponde ai normali mezzi di spegnimento dell’iPhone 12.


Come accendere l’iPhone 12 

Se hai già spento con successo il tuo iPhone 12, alla fine dovrai sapere come riaccendere l’iPhone 12. Per farlo, tieni premuto il pulsante laterale. Quando il logo Apple appare sullo schermo, rilascia il pulsante laterale. Il telefono si avvierà in pochi secondi.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!