Come spiare Facebook

By | Settembre 4, 2020
Oggi si parla di come spiare Facebook di un altro

Oggi spiegheremo come spiare Facebook di un altro. Sei preoccupato di cosa fanno i tuoi cari sui loro account Facebook? Con un’app di monitoraggio e spia di Facebook, puoi sapere con chi stanno chattando e il contenuto della loro chat, invece di non dormire la notte.

Facebook è un’applicazione sicura che ha subito molti hack negli anni passati. Tale situazione le ha fatto modificare le condizioni sulla privacy e aumentare la sua sicurezza. Ciononostante, un’app di spionaggio e localizzazione può aiutarti a spiare chat Facebook e sapere cosa fanno online i tuoi figli e i tuoi dipendenti. Non è affatto facile spiare profili Facebook di un altro, ma è possibile.

Come spiare messaggi Facebook? Che cosa fa un’app che spia Facebook?

  • Recupera i messaggi: poiché non sei un hacker professionista, puoi utilizzare l’app di monitoraggio e spia di Facebook per recuperare i messaggi eliminati dal dispositivo del coniuge o dei figli.
  • Registra voci circostanti. Ti sorprenderà sapere che puoi utilizzare l’app per spiare su Facebook per registrare le voci intorno al tuo dispositivo di destinazione, indipendentemente da dove si trovi.
  • Nessun root: non tutte le app di spionaggio e tracciamento di Facebook richiedono di effettuare il root prima di poterle spiare. Quindi non devi preoccuparti di come prendere temporaneamente il dispositivo di destinazione solo per installare l’app sul tuo dispositivo di destinazione.
  • Monitoraggio remoto: puoi essere sicuro che anche se entri in un ambiente ostile, sarai al sicuro. Puoi farlo facendo in modo che qualcuno ti guardi le spalle. Il dispositivo di destinazione non deve trovarsi nella stessa posizione in cui ti trovavi prima di iniziarli spiare. Puoi spiare i dati del dispositivo da lontano.
  • Piani tariffari economici: una delle cose che fa perdere l’interesse delle persone ad utilizzare un’applicazione è il costo. Alcune app di spionaggio e localizzazione di Facebook, puoi ottenerle gratuitamente mentre altre non costano tanto. Puoi sempre iscriverti per piani mensili, trimestrali o annuali.

1. Come entrare nei profili Facebook con mSpy

Versione gratuita : Sì (periodo di prova di 7 giorni)

mSpy è una delle migliori app di spionaggio e localizzazione di Facebook a cui dovresti dare un’occhiata. È compatibile con il sistema operativo Android e iOS. Ha anche ottime funzionalità e molte funzionalità utili.

Questa app spia e di monitoraggio di Facebook raccoglie i dati del dispositivo di destinazione e li mostra sulla dashboard in modo da poter spiare con successo. Entrambi i dati quantitativi e qualitativi possono essere raccolti utilizzando questa applicazione che va dai messaggi di testo ai registri delle chiamate e ai dettagli di contatto sul dispositivo di destinazione.

mSpy funziona principalmente su due pacchetti che sono i piani base e premium. Come al solito, il piano premium è più robusto del pacchetto base. Nel pacchetto base mancano alcune funzionalità presenti nel pacchetto premium.

Il monitoraggio GPS, la visualizzazione e il recupero dei messaggi eliminati e il monitoraggio delle chiamate possono essere effettuati utilizzando l’applicazione mSpy. Questa app spia e di monitoraggio di Facebook ti mostra la mappa che porta al tuo dispositivo di destinazione per un tempo limitato.

Il framework dell’app mSpy ti consente di monitorare e bloccare i siti Web. In questo modo, puoi tenere sotto controllo i tuoi dipendenti e sapere con chi la persona amata sta trascorrendo del tempo online. Conoscerai i siti Web che visitano di frequente e le pagine che hanno inserito nei segnalibri.

Professionisti:

  • Assistenza clienti 24/7
  • Nascosto durante l’installazione
  • Tiene traccia della posizione GPS del dispositivo di destinazione
  • Interfaccia facile da usare
  • Funzionalità geo
  • Monitora la cronologia web, i messaggi di testo, le chiamate e altri tipi di dati

Contro:

  • Il rooting è necessario se il dispositivo di destinazione ha il sistema operativo Android

2. Spyic – Ha la funzione di keylogger

Spyic è una delle migliori app per spiare conversazioni Facebook che esistono oggi nel mondo. Questa applicazione è un pacchetto completo che fa tutto ciò che dovrebbe fare un’app spia Facebook e un’app di tracciamento. Tiene traccia della posizione del dispositivo di destinazione, monitora e registra le chiamate effettuate su quel dispositivo.

Al momento dell’installazione dell’app sul dispositivo di destinazione, questa sarà invisibile e non potrà essere visualizzata dal proprietario del dispositivo di destinazione. L’app può anche essere evocata da te utilizzando un codice segreto.

Per iOS, non è necessario installare direttamente l’app per spiare il dispositivo di destinazione poiché ciò può essere fatto in remoto. L’installazione non richiede tempo perché le sue dimensioni sono molto ridotte (meno di 2 MB).

Spyic non ha bisogno che tu esegua il root o il jailbreak del dispositivo di destinazione che vuoi spiare. Si avvale di una tecnologia all’avanguardia per aggirare la sicurezza del dispositivo di destinazione indipendentemente dal fatto che è root o no.

Il proprietario del dispositivo di destinazione non saprà mai dell’installazione dell’app sul suo telefono perché lo spazio di memoria che consuma è molto piccolo.

Un’altra potente funzionalità di Spyic è il suo keylogger che consente di tenere traccia di tutte le attività attivate da un tasto. È come se vedessi tutto ciò che è stato fatto sul dispositivo di destinazione. Puoi spiare i messaggi di Facebook e altre attività svolte su Facebook.

Spyic è app per spiare Facebook affidabile perché esiste da molti anni. Non è necessario installare un’applicazione sul PC o sul telefono per spiare altri dispositivi perché funziona come un’applicazione basata sul Web. La sua dashboard ti offre gli strumenti necessari per spiare con successo Facebook della fidanzata.

Professionisti:

  • Può tracciare la posizione del dispositivo
  • Può monitorare le chiamate
  • Registra tutti i registri delle chiamate
  • Funzionalità Keylogger
  • Spiare altri social media oltre a Facebook

Contro:

  • Nessun piano gratuito

3. Hoverwatch – Può accedere a tutti i file inviati e ricevuti su Facebook

Hoverwatch è sicuramente la migliore app per spiare profilo Facebook. Ti aiuta ad accedere a messaggi di testo, registrare chiamate e tenere traccia della posizione del dispositivo di destinazione. L’applicazione può accedere a qualsiasi file inviato o ricevuto su piattaforme di social media.

È un’applicazione molto comoda da usare. L’app spia sarà sconosciuta al proprietario del dispositivo di destinazione. Puoi andare fino a visualizzare voci del calendario, cronologia web, note salvate e contatti sul dispositivo.

Hoverwatch offre una funzione che ti fa vedere la persona che utilizza il dispositivo in qualsiasi momento. Scatta segretamente la foto degli utenti non appena sbloccano il dispositivo. Questa funzione è peculiare dell’applicazione Hoverwatch.

Permette il tracciamento di piattaforme di social media come Facebook, Telegram, Skype e WhatsApp. È molto economica quando si tratta di prezzi rispetto ad altre app per spiare chat di Facebook. Offre inoltre ottime funzionalità che sono commisurate ai costi di abbonamento.

Inoltre, Hoverwatch ha un localizzatore GPS affidabile perché fornisce una posizione precisa del dispositivo di destinazione attraverso il suo hotspot Wi-Fi e GPS. Questa app spia e di monitoraggio di Facebook può fornire la posizione del dispositivo di destinazione senza utilizzare il suo GPS.

Professionisti:

  • Ha la modalità modalità invisibile
  • Facile da usare
  • Non è necessario il root
  • Può fare screenshot

Contro:

  • L’installazione dell’app è possibile solo quando il telefono è fisicamente presente.

4. Come controllare Facebook di un altra persona con Cocospy

Cocospy è un’app affidabile per spiare account Facebook che esiste da un po’ di tempo. La sua base di utenti è sparsa in tutto il mondo. Il modo in cui funziona è semplice. L’applicazione è molto semplice da configurare e ha ancora funzionalità avanzate che possono accedere al dispositivo di destinazione anche se non è rootato.

Cocospy è priva di virus, controllata dall’utente e affidabile, a differenza della maggior parte delle app spia su cui non si può fare affidamento. L’applicazione rimane nascosta dopo l’installazione. È possibile visualizzare i file multimediali, scaricarli, controllare i dettagli di contatto e ottenere pieno accesso al messenger Facebook dell’utente.

Professionisti:

  • Nessun root o jailbreak
  • Monitoraggio a distanza
  • Dimostrazione dal vivo
  • Funzione Keylogger
  • Installazione nascosta
  • Accesso completo a Facebook Messenger

5. Come spiare Facebook con SpyToMobile: non è richiesto il root

Versione gratuita : Sì

SpyToMobile è una delle migliori app spia e di monitoraggio di Facebook. Registra la posizione e i dettagli del telefono che vuoi spiare. I dati registrati vengono caricati sul pannello di controllo online.

Recupera i dettagli, dell’URL, della foto e dell’email del dispositivo di destinazione. Non richiede il root del dispositivo di destinazione. Sebbene non sia compatibile con i dispositivi iOS, è compatibile con i dispositivi Android per la versione 2.3 e successive.

Professionisti:

  • Demo live possibile
  • Funziona in modalità discreta
  • Scarica il software senza accesso fisico al dispositivo di destinazione
  • Le notifiche Geofence vengono inviate tramite e-mail e SMS
  • Recupera i messaggi eliminati
  • Offre prezzi convenienti

Contro:

  • Interfaccia utente obsoleta
  • Richiede il root per alcune versioni del dispositivo Android

Con le app di monitoraggio e spionaggio di Facebook, puoi spiare facebook dei tuoi cari e dei tuoi dipendenti per conoscere il contenuto e la persona con cui chattano sempre su Facebook e altre piattaforme di social media.

FAQs

Tutte le app di spionaggio e localizzazione di Facebook funzionano in remoto?

La maggior parte delle app spia e di tracciamento di Facebook esistenti funzionano in remoto, ma non tutte.

È necessario richiedere l’autorizzazione dell’utente del dispositivo di destinazione?

Per alcune applicazioni come mSpy, devi prendere il dispositivo di destinazione Android e installare direttamente l’app spia, mentre per iOS non è necessario avere il dispositivo.

È legale usare l’app per spiare profili Facebook?

Queste applicazioni hanno un supporto legale ed è per questo che alcune di esse ti consentono solo di spiare Facebook e di monitorare dispositivi di giovani di età inferiore ai 18 anni.

Cosa significa funzione di geo-sensing?

È una funzionalità integrata di alcune app di spionaggio e localizzazione di Facebook che ti consentono di ottenere informazioni su aree o oggetti da remoto. Funziona sulla base della scienza del telerilevamento.

Quanto è facile spiare Facebook?

Lo stesso modo in cui installi qualsiasi applicazione scaricata dal Google Play Store o dall’Apple Store è allo stesso modo in cui li installi. La leggera differenza è che dovrai pagare prima dell’installazione se non è una versione gratuita.

Leggi anche: Perché Facebook non funziona

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.