Come spiare i vostri contatti WhatsApp gratuitamente utilizzando WhatsDog

By | Dicembre 1, 2017

Come spiare i vostri contatti WhatsApp gratuitamente utilizzando WhatsDog, verrà il momento in cui hai bisogno di spiare qualcuno, un parente oppure un figlio,e vorresti sapere se tuo figlio a scuola messaggia oppure studia ecc.

Per diventare una spia non avrete bisogno di un grande allenamento, o attrezzature professionali e brevetti. Questo è il 21° secolo e spiare un amico o un parente adesso è molto più facile, specialmente se si vuole farlo utilizzando Whatsapp.

Spiare i tuoi contatti WhatsApp utilizzando WhatsDog

L’utilizzo di un app chiamata WhatsDog (l’App è disponibile solo per Android) è possibile visualizzare l’attività dei vostri parenti/amici giorno per giorno, vedere i tempi che lui o lei sono stati collegati o scollegati, mostra il livello d’utilizzo di WhatsApp e si possono anche attivare le notifiche per alcuni contatti in modo che sapete quando lui o lei hanno usato oppure hanno letto i messaggi di WhatsApp.

whatsdog23

L’applicazione può essere utilizzata anche se sei stato bloccato da un utente. È possibile scaricare l’applicazione qui.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come spiare i vostri contatti WhatsApp gratuitamente utilizzando WhatsDog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.