Le migliori app per spiare Instagram

By | Giugno 2, 2022
spiare Instagram

Le app per spiare Instagram ti consentono di rintracciare e seguire le persone su Instagram a loro insaputa. È un modo ideale per dare una sbirciatina alla loro vita quotidiana e possono anche aiutarti a trovare nuovi follower. Ti fanno dare uno sguardo estremamente dettagliato su tutti i contenuti che i tuoi figli, dipendenti o coniugi pubblicano su Instagram, nonché i messaggi diretti inviati e ricevuti. Questo è uno strumento prezioso se vuoi capire cosa stanno facendo e assicurarti che stiano al sicuro e fuori dai guai. Molte app per spiare su Instagram sono disponibili sul mercato, quindi selezionarne una che soddisfi le tue esigenze potrebbe essere difficile. Di seguito è riportato un elenco selezionato delle migliori app per spiare Instagram, con le loro caratteristiche più importanti.

Le 9 migliori app per spiare Instagram

Leggi anche: Come caricare foto su Instagram da PC

1. mSpy è un app per controllare Instagram altamente affidabile che consente agli utenti di spiare Instagram senza root o jailbreak. Puoi monitorare i messaggi diretti inviati tramite Instagram con mSpy. Puoi avere accesso remoto all’attività Instagram di tuo figlio con mSpy. Ti consente non solo di leggere i messaggi Instagram del telefono mirato, ma anche di condividere i collegamenti che sono stati condivisi sui DM di Instagram. Questa app spiare messaggi Instagram offre una serie di diverse funzionalità che ti aiutano a spiare le telefonate, le attività sui social media, la posizione GPS e altro ancora.

2. uMobix è un’app per spiare telefono che ti aiuta a tenere traccia di varie attività telefoniche di destinazione come telefonate, posizione GPS, social media, ecc. Puoi utilizzare questa app per Instagram per gestire l’account di tuo figlio e limitarlo alla visualizzazione di contenuti indesiderati e dannosi. Puoi avere accesso remoto all’attività Instagram di tuo figlio. Ti aiuta a tenere traccia delle attività di tuo figlio tramite screenshot per Android. Ti consente di bloccare gli utenti, configurare le impostazioni e smetterlo di farlo seguire contenuti inappropriati.

3. CocoSpy è un’app per spiare su Instagram che ti aiuta a tenere traccia di tutte le attività di Instagram e di altri social media. Puoi recuperare tutti i messaggi diretti e le foto di Instagram. Consente inoltre l’ascolto e la registrazione delle chiamate in tempo reale, il monitoraggio degli SMS, il rilevamento della posizione, ecc. Questa spy app di Instagram ti aiuta a visualizzare gli account Instagram e pubblicare in modo discreto. Cocospy può visualizzare i contatti e i timestamp di inizio/fine della chat. Questa app di monitoraggio di Instagram funziona in modalità invisibile, quindi una volta installata questa app spia Instagram, sarai in grado di nasconderla.

4. eyeZy è un programma per spiare Instagram che ti consente di far parte della conversazione di qualcun altro a loro insaputa. Con eyeZy, puoi spiare i messaggi su Instagram e accedere a messaggi e media eliminati. Può anche mostrarti email, contatti e chiamate in entrata e in uscita e spiare altri social media Snapchat, Facebook e WhatsApp. Saprai quando ogni messaggio diretto di Instagram è stato inviato e letto. Ti fornisce le informazioni che ti aiutano a prendere una decisione informata. Una delle migliori app hacking Instagram che ti aiuta a impedire che i tuoi figli partecipino a eventi che non hai approvato.

Leggi anche: Come attivare notifiche Instagram

5. FlexiSpy offre funzionalità spy Instagram che ti consentono di monitorare tutte le attività social del tuo telefono di destinazione. Questa app di hacking Instagram ti consente di conoscere sia i messaggi inviati che quelli ricevuti e di caricarli nel tuo portale online sicuro per leggerli più tardi nel tempo libero. Monitora le attività online di tuo figlio. Ti libererai di contenuti indesiderati o dannosi da dispositivi telefonici mirati, come pornografia, siti di gioco d’azzardo, ecc. Ti consente di vedere le storie di Instagram che vengono inviate o ricevute come messaggi diretti sul telefono di destinazione.

6. Spyera è una delle migliori app per spiare Instagram che ti consente di monitorare con discrezione i tuoi figli o dipendenti. Puoi monitorare i messaggi diretti di Instagram, la cronologia delle chiamate e le foto. Offre acquisti una tantum e non richiede il pagamento di canoni annuali o mensili. Visualizza istantaneamente tutti i messaggi Instagram in tempo reale, sia in entrata che in uscita. Puoi vedere l’intero contenuto di ogni messaggio di Instagram senza la necessità di scaricare o installare alcun software o app. Puoi visualizzare i messaggi di Instagram istantaneamente e in tempo reale. Puoi anche vedere il nome della persona che ha inviato il messaggio e l’account che sta utilizzando.


7. XNSPY è una delle migliori app per controllare Instagram progettata per monitorare e tracciare di nascosto le attività sui social media dei tuoi figli senza invadere la privacy dell’utente. Ti consente di accedere a tutte le foto dall’app Instagram di tuo figlio installata sui loro telefoni cellulari o tablet. Fare screenshot periodici ogni volta che usano Instagram sul loro telefono. Puoi controllare la data e l’ora di ogni foto di Instagram.​

8. Glassgram è un’app per spiare Instagram in grado di visualizzare e tracciare in modo anonimo l’attività di un account in tempo reale. Questa spy app può concedere l’accesso a profili privati, consentendo all’utente di navigare in modalità privata. Ti consente di visualizzare i messaggi diretti e vedere le reazioni dei follower a un determinato profilo. Ti permette di vedere reels e foto che qualcuno sta guardando. Puoi indirizzare i messaggi Instagram diretti del telefono e accedere alla loro conversazione. Può tracciare la posizione fisica del dispositivo di destinazione. Ti offre la possibilità di guardare il video di qualcuno. Fornisce aggiornamenti in tempo reale ogni cinque minuti.

Leggi anche: Chi mi ha bloccato su Instagram?

9. SpyBubble è un software spia Instagram unico, non rilevabile e con funzionalità che ti consente di spiare chiamate, messaggi ed e-mail di dispositivi mirati e di tracciarne la posizione GPS. Puoi controllare tutti i tuoi messaggi Instagram cancellati. Offre timestamp, durata e informazioni sulle chiamate in un unico posto. Ti aiuta a spiare i messaggi in uscita e quelli in entrata. Spia tutti i messaggi inviati e ricevuti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.