Come spiare WhatsApp, Facebook o Snapchat di un’altra persona

By | Aprile 4, 2019

Come spiare WhatsApp, Facebook o Snapchat di un’altra persona. WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata in gran parte del mondo come mezzo di comunicazione tra le persone attraverso il cellulare. E, se potesse parlare WhatsApp, potrebbe svelare tutti i segreti delle persone, dal momento che la maggior parte delle persone usa l’applicazione di messaggistica per parlare di tutti i tipi di argomenti.

In qualche occasione, hai sicuramente pensato a come spiare WhatsApp dei tuoi figli, dei tuoi dipendenti o anche dei tuoi partner. Bene, allora, ti mostreremo come spiare WhatsApp, Facebook o Snapchat di un’altra persona.

La verità è che oggi abbiamo molte informazioni riservate su queste app social, quindi sempre più utenti proteggono l’accesso a WhatsApp con una password per impedire a qualcuno di accedere ai loro messaggi. Inoltre, Facebook e Snapchat sono due delle app più famose, quindi tenendo conto del pericolo che esiste oggi per i bambini con queste app, per i genitori spiare WhatsApp, Facebook o Snapchat dei loro bambini sarebbe molto utile.



Per questo, possiamo trovare molte applicazioni su Internet, ma la verità è che la stragrande maggioranza non fa ciò che promette a priori. Per non parlare dell’elevato numero di siti e applicazioni che offrono la possibilità di spiare WhatsApp per essere infettati da un virus e spiare il vostro smartphone.

Spyzie ti permette di spiare WhatsApp, Facebook o Snapchat, ecc. Senza che nessuno lo sappia!

Però, ci sono app come Spyzie che, fanno quello che promettono, poiché Spyzie ti consente di spiare WhatsApp, Facebook o Snapchat su un telefono cellulare senza che l’utente se ne accorga, da un cellulare o da un computer. Per fare questo, la prima cosa che dobbiamo fare è creare un account Spyzie gratuito.

Poi dobbiamo scaricare e installare l’app Spyzie sul cellulare che vogliamo spiare, quindi effettuiamo l’accesso e procediamo con la configurazione di Spyzie sul telefono. Con Spyzie installato nel cellulare, effettuiamo l’accesso con il nostro account, accettiamo le autorizzazioni necessarie per il suo corretto funzionamento e l’icona dell’app verrà automaticamente eliminata sullo schermo del cellulare e verrà nascosta in modo che l’utente non sappia lo stanno spiando.

Per installare l’app Spyzie su un dispositivo Android, dobbiamo prima accedere alle impostazioni del telefono e abilitare l’installazione di app da fonti sconosciute. Nel caso di iOS, dobbiamo solo verificare l’ID iCloud e la password del dispositivo. È importante sapere che per installare Spyzie sul tuo telefono cellulare non è necessario eseguire il root o il jailbreak.

Ora apriamo il pannello di controllo e da lì possiamo spiare WhatsApp, Facebook, Snapchat e altre app e social network dei telefoni cellulari, dipendenti, coppie, ecc. Dei nostri figli.



Per quanto riguarda WhatsApp, Spyzie ci consente di vedere dal pannello di controllo tutte le chat di WhatsApp e le loro conversazioni in tempo reale. Inoltre, possiamo anche vedere tutte le foto e i file delle persone che stiamo spiando.

Spyzie è un software a pagamento, ma a differenza di altre app spia o che ti permettono di controllare un dispositivo mobile da remoto è uno dei più efficienti ed economici che possiamo trovare. Per avere tutte queste funzioni dovremmo scaricare la versione più recente, che è la versione più completa, che ha un costo di poco più di 7 euro al mese se compriamo una licenza annuale.

Un prezzo più che conveniente per un’app spia che funge anche da controllo parentale per sapere tutto ciò che i nostri figli fanno su Internet, i social network e sapere con chi comunicano, oltre a geolocalizzare un cellulare in caso di furto.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.