Come trasferire foto da iPhone a PC

By | Agosto 28, 2020
Come trasferire foto da iPhone a PC

Esistono diversi metodi per trasferire foto da iPhone a PC. In questo articolo, esaminiamo cinque modi per salvare foto da iPhone a PC. Avere un iPhone è meraviglioso fino a quando arriva quel fastidioso giorno in cui non è possibile scattare più foto perché la memoria del dispositivo è piena.

Ci sono diverse cose che puoi fare per proteggere la tua preziosa galleria di immagini e video, inclusa la creazione di una copia di backup dei tuoi file. Questo procedimento è molto facile da eseguire su un MAC.

Se, al contrario, sei un utente di Windows, il processo è un po’ più laborioso. Ma non fatevi prendere dal panico. Sei nel posto giusto. Qui troverai i 5 metodi più semplici per scaricare foto da iPhone a PC.

Un cavo USB non è essenziale per trasferire foto da PC a iPhone. Puoi importare le tue foto in modalità wireless utilizzando iCloud. Prima di seguire questo metodo, assicurati di avere un account iCloud attivo.

Come trasferire foto da iPhone a PC

  1. Se vuoi copiare foto da iPhone a PC vai a Impostazioni> Foto. Saprai che è abilitato Foto di iCloud se il cursore accanto ad esso è verde. Quando questa app è abilitata, ogni foto che scatti verrà caricata su iCloud fintanto che il tuo telefono è connesso a Internet.
  2. Vai al sito web di iCloud.
  3. Accedi utilizzando il tuo ID Apple e la password. Se utilizzi l’autenticazione a due fattori, ti verrà chiesto di consentire al tuo PC di consentire l’accesso con l’ID Apple. Tocca Consenti. Ti verrà fornito il PIN di sei cifre. Digita questo sul tuo PC per continuare.
  4. Fare clic sull’icona Foto.
  5. Seleziona le foto che desideri utilizzare e fai clic sul pulsante di download. Questo pulsante si trova nell’angolo in alto a destra della finestra del browser.
  6. Le foto verranno importate nella cartella “Download”. Su un PC Windows, puoi trovare questa cartella nel percorso del file C: \ Users \ IL TUO NOME UTENTE \ Download.

Se vuoi sapere come ruotare video iPhone, consulta il nostro articolo precedente. Oppure puoi imparare come eliminare app da iPhone qui.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.