Come trasferire la musica dal PC al iPhone o iPad utilizzando iTunes

Come trasferire la musica dal PC al iPhone o iPad utilizzando iTunes, come nuovo utente iPhone, la creazione e l’aggiornamento della libreria musicale è sempre una seccatura se non si sa come procedere. Ma ora è possibile trasferire la musica e i video dal PC al vostro iPhone o iPad in un batter d’occhio. In aggiunta a questo si può aggiornare la libreria regolarmente una volta si ha familiarità con questo processo.

Cosa fare? Tutto ciò che serve è un computer portatile / PC , il vostro iPhone e un cavo dati USB . Una volta che avete i prerequisiti ora ciò che devi fare è seguire questi semplici passi e alla fine sarai un professionista in termini di trasferimento dei dati per il vostro iPhone ed a sincronizzare il portatile con il PC.

  • Aprire iTunes sul computer e collegare il vostro iPhone con l’aiuto di un cavo USB al computer.
  • Seleziona il tuo dispositivo, iPhone o iPad. iTunes dovrebbe mostrare una finestra come questa, che vi mostra i dettagli circa il vostro iPhone. Ora fate clic sulla scheda della musica.
  • Dopo aver cliccato sul tab musica, appare una finestra più o meno come questa. Ora avete già le canzoni sul computer e desiderate sincronizzarle con il vostro iPhone.
  • Spunta ” Sincronizza musica “, qui si può anche scegliere se sincronizzare ” un’intera libreria musicale “o semplicemente la vostra” Playlist Selezionata “. È anche possibile selezionare video musicali sul computer iTunes li sincronizzerà automaticamente per voi.
  • Dopo la selezione dell’intera libreria musicale o solo le playlist, ora è necessario premere il tasto ” Sync “in basso a destra dello schermo. E poi la sincronizzazione dovrebbe iniziare, per aggiornare il telefono con nuova musica e video.

Questo processo per trasferire la musica sull’iPhone potrebbe andare avanti per diversi minuti a seconda dei dati e la velocità del computer, nel frattempo NON staccare il vostro iPhone dal computer.

Dopo aver completato il “Sync”. Ora si può passare alla scheda che indicava “Su questo iPhone” e vedere l’intera libreria musicale in corso di aggiornamento sul telefono. Puoi ORA scollegare il cavo dati dal telefono cellulare e ascoltare la musica e guardare i tuoi video preferiti sul tuo iPhone.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.