Come trasformare il tuo telefono Android in un Galaxy S6

By | 30 Giugno, 2018

Come trasformare il tuo telefono Android in un Galaxy S6, se possedete un dispositivo Samsung Galaxy, è ora possibile trasformarlo in un Galaxy S6. In questo articolo vi mostreremo come farlo nel modo più semplice. In questo modo, il dispositivo Samsung TouchWiz otterrà il look and feel del nuovo Galaxy S6.


In realtà il Galaxy S6 esce dalla scatola con numerose caratteristiche in termini di design, applicazioni e hardware. Con un design elegante, materiali premium e un TouchWiz bellissimo.

Queste sono alcune delle migliori caratteristiche che Samsung ha voluto inserire sulla sua nuova nave ammiraglia. Ma cosa fare se si dispone di un dispositivo più vecchio e non possiamo permetterci di acquistare il nuovo S6? Leggete l’articolo completamente e cosi sarete in grado di trasformare il vostro dispositivo in un S6.

A partire da ora, non ci sono ancora ROM personalizzate rilasciate sulla base del firmware del Galaxy S6. E’ possibile godere solo di una parte del software del nuovo Galaxy S6, ma diciamo che si tratta di quella parte che riguarda l’estetica del dispositivo.

Come trasformare il tuo telefono Android in un Galaxy S6

Basta installare tutte le applicazioni che sono linkate qui sotto. Il dispositivo sarà immediatamente modificato in un Galaxy S6.

Inoltre, se vi piace il nuovo Galaxy S6 Edge e desiderate una caratteristica bellissima di questo telefono, abbiamo la soluzione. La barra di notifica a colori.

Download

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento